Louis Vuitton lancia una t-shirt di Stranger Things alla Paris Fashion Week

In occasione della sfilata dedicata alla collezione Primavera/Estate 2018 alla Paris Fashion Week, Louis Vuitton presenta la sua t-shirt ispirata alla serie tv di culto “Stranger Things”, e lancia così un trend che sta già riscuotendo enorme successo: le foto

da , il

    Louis Vuitton lancia una t-shirt di Stranger Things alla Paris Fashion Week ed è già un grande successo. La serie tv americana del momento conquista anche i giganti dell’alta moda: Nicholas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha scelto ancora una volta di osare portando in scena in occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2018 della maison francese un capo ispirato proprio alla sua serie preferita: diamo uno sguardo alla t-shirt più cool del momento.

    La serie paranormale targata Netflix, uno dei gioiellini dell’emittente, ha fatto il botto di ascolti un anno fa con la sua prima stagione, uno show dall’ispirazione anni ’90 diventato già un cult per gli amanti del genere. Così a pochi giorni dall’arrivo sugli schermi della seconda stagione il 27 ottobre, ecco una delle case di moda più famose del mondo rendere omaggio alla serie in maniera, ovviamente, molto fashion.

    Tante le creazioni eccentriche viste durante la Paris Fashion Week quest’anno, ma di certo della t-shirt ispirata a Stranger Things si parlerà ancora a lungo. In passerella insieme ai look più belli della collezione Louis Vuitton Primavera/Estate 2018 c’era anche lei, una maglia a maniche corte in cotone blu che ripropone proprio la locandina originale della serie, indossata su una camicia floreale con maniche ampie.

    La t-shirt ispirata a Stranger Things di Louis Vuitton. Fonte: Instagram

    Stando a quanto ha dichiarato lo stilista, si tratta di un finto “incidente di styling”, con lo scopo di far pensare che la modella abbia tenuto la maglia che indossava dietro le quinte prima di entrare in scena.

    E sono già tantissimi i modelli di t-shirt ispirati a Stranger Things in vendita nei più grandi e-shop come Amazon, scoprite le più belle nelle immagini della nostra fotogallery!

    Dolcetto o scherzetto?