Louis Vuitton, i gioielli deluxe autunno inverno 2009 2010

da , il

    Louis Vuitton ha creato una linea di gioielli deluxe davvero meravigliosa, se anche voi vi sentite pronte per varcare le nuove frontiere del lusso continuate a leggere e soprattutto guardate attentamente le foto, non è mica roba da tutti i giorni un collier in zaffiri con intagliato il monogram Louis Vuitton.

    Questa esclusiva collezione di gioielli è stata presentata in una boutique parigina degli Champs-Élysées, Louis Vuitton ha affidato questo importante progetto a Lorenz Bäumer, genio della gioielleria “segreta” di place Vendôme che ha sedotto il celebre stilista con le sue opere meravigliose e molto ricercate, presentate solo in qualche atelier privato.

    La collezione che Lorenz Bäumer ha realizzato per Louis Vuitton si chiama Âme du voyage, 6 parure eccezionali ispirate al tema del viaggio che comprendono collier, orecchini e spille.

    Lorenz Bäumer ha dichiarato che questi gioielli sono per lui, l’equivalente di un abito per un ballo, c’è voluto un anno e mezzo di lavoro e 2000 ore di minuziosa oreficeria per realizzare questi prestigiosi gioielli, collier con zaffiri, parure decorate dal motivo monogram.

    Le prossime collezioni saranno un pò meno deluxe a quanto dice Lorenz Bäumer, c’è da crederci? Trattandosi di Louis Vuitton il lusso è sempre sottinteso!