Natale 2016

Louis Vuitton, i bijoux per San Valentino

Louis Vuitton, i bijoux per San Valentino
da in Accessori, Bijoux, Inverno 2011, Louis Vuitton, San Valentino, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    E’ da poco passato il Natale che già guardiamo alla prossima festa, San Valentino. Manca infatti poco più di un mese alla festa degli innamorati e per arrivare preparati a questa festività è nostro dovere proporvi accessori e abiti realizzati proprio per quest’occasione. Un’idea molto carina arriva direttamente da Louis Vuitton, che all’interno della collezione autunno-inverno 2010/2011 ha inserito la linea Coeur Inclusion, dove cuori in resina decorati dal logo Monogram dorato e da cristalli Swarovski diventa il simbolo dell’amore. Una collezione di bijoux di un marchio famoso ma tutto sommato dai prezzi abbastanza contenuti.

    Siamo troppo in anticipo per pensare a San Valentino, la festa degli innamorati? Direi proprio di no, visto che manca poco più di un mese. Immagino che molte di voi non vorranno sentir parlare di comprare regali visto che da poco è passato il Natale, ma forse se si tratta di una linea di gioielli perfetta per le donne innamorate la voglia di pensare a questa festa vi ritornerà di colpo.

    Stiamo parlando della linea di bijoux di Louis Vuitton Coeur Inclusion, che ci propone alcuni accessori di bigiotteria davvero molto carini e tutto sommato dai prezzi abbastanza contenuti. Protagonista è il cuore, che dà la forma ad anelli, pendenti, orecchini e fermagli per capelli e che decora bangle ed elastici, tutti in resina.

    Due i colori disponibili, rosso fauviste e trasparente, con decori in ottone dorato e cristalli Swarovski originali che ripropongono il classico logo Monogram. Pur trattandosi di un marchio prestigioso come Louis Vuitton, i prezzi sono molto contenuti: andiamo infatti dai 135 ai 230 euro.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxInverno 2011Louis VuittonSan Valentinogioielli inverno 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI