NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, gli accessori in lana per l’inverno 2011

Louis Vuitton, gli accessori in lana per l’inverno 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Inverno 2011, Louis Vuitton, Primo Piano, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton arriva in soccorso delle più freddolose, perché rmai il freddo è alle porte e le fashioniste più previdenti avranno già pensato a un corredo antifreddo alla moda. La maison ci propone alcuni accessori in caldissima lana che sicuramente non potranno che rendere più belli i tristi e lunghi mesi invernali. Berretti, cappelli, guanti, manopole e snood in lana coloratissima sono i protagonisti dell’inverno firmato Louis Vuitton.

    Manca ormai davvero pochissimo all’inverno: la pioggia sta bagnando moltissime città in Italia e i primi freddi cominciano a farsi sentire, rendendo più tristi le nostre giornate.

    Per fortuna i marchi della moda pensano a rallegrare le nostre giornate, disegnando delle collezioni di accessori colorate e di tendenza, come per esempio le maschere da snowboard e da sci di D&G.

    Se la maglieria è una delle grandi protagoniste di questo autunno-inverno 2010/2011, Louis Vuitton non poteva certo esimersi dal regalarci una collezione di accessori in lana davvero simpatica e vivace. Berretti in lana, come il Grand Froid Cap dal logo oversize o il Columbia dal logo LV in strass, sono tra i protagonisti di questa collezione, insieme a manopole, guanti e anche un caldissimo snood, ormai vero accessorio must have dell’inverno. Potete trovare la collezione nelle boutique Louis Vuitton o sul sito web ufficiale.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriInverno 2011Louis VuittonPrimo PianoLouis Vuitton collezione 2011
    PIÙ POPOLARI