Louis Vuitton, gli accessori in lana per l’inverno 2011

da , il

    Louis Vuitton arriva in soccorso delle più freddolose, perché rmai il freddo è alle porte e le fashioniste più previdenti avranno già pensato a un corredo antifreddo alla moda. La maison ci propone alcuni accessori in caldissima lana che sicuramente non potranno che rendere più belli i tristi e lunghi mesi invernali. Berretti, cappelli, guanti, manopole e snood in lana coloratissima sono i protagonisti dell’inverno firmato Louis Vuitton.

    Manca ormai davvero pochissimo all’inverno: la pioggia sta bagnando moltissime città in Italia e i primi freddi cominciano a farsi sentire, rendendo più tristi le nostre giornate. Per fortuna i marchi della moda pensano a rallegrare le nostre giornate, disegnando delle collezioni di accessori colorate e di tendenza, come per esempio le maschere da snowboard e da sci di D&G.

    Se la maglieria è una delle grandi protagoniste di questo autunno-inverno 2010/2011, Louis Vuitton non poteva certo esimersi dal regalarci una collezione di accessori in lana davvero simpatica e vivace. Berretti in lana, come il Grand Froid Cap dal logo oversize o il Columbia dal logo LV in strass, sono tra i protagonisti di questa collezione, insieme a manopole, guanti e anche un caldissimo snood, ormai vero accessorio must have dell’inverno. Potete trovare la collezione nelle boutique Louis Vuitton o sul sito web ufficiale.

    Dolcetto o scherzetto?