NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: ecco le testimonial per la primavera-estate 2011

Louis Vuitton: ecco le testimonial per la primavera-estate 2011
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Louis Vuitton, Primavera 2011, Primo Piano, Top Model, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton pe 2011 testimonial

    Finalmente sono stati svelati i nomi delle tre nuove testimonial di Louis Vuitton. La maison francese ha infatti arruolato per la seconda volta un terzetto di top model davvero invidiabile: Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kristen McMenamy. La maison francese conferma di voler continuare a preferire le top model delle celebrities, di cui aveva fatto una vera indigestione negli anni passati con le varie Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Madonna e Uma Thurman. Freja Beha, intanto, si conferma la top model più desiderata dagli stilisti.

    Louis Vuitton ha rivelato in questi giorni i nomi delle sue testimonial per la primavera-estate 2011. Dopo Natalia Vodianova, Christy Turlington e Karen Elson, la maison parigina ha scelto ancora una volta un terzetto di top model di fama mondiale: Frea Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kristen McMenamy.

    Freja Beha si rivela ancora una volta la top più amata dagli stilisti: dopo aver collezionato una sfilza di campagne pubblicitarie per l’autunno-inverno 2010/2011 (Valentino, Moncler, Max Mara, Tom Ford Eyewear, Balenciaga, Chanel, Harry Winston) si prepara a posare per la prima volta per Louis Vuitton davanti all’obiettivo di Steven Meisel.

    Raquel Zimmermann, volto storico di Gucci, poserà per la terza volta per l’advertising di Louis Vuitton: la top brasiliana è stata infatti testimonial della campagna autunno-inverno 2006/2007 e della Cruise 2007. Kristen McMenamy, invece, è una delle top più famose degli anni ottanta e novanta e ha chiuso la sfilata della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsLouis VuittonPrimavera 2011Primo PianoTop ModelLouis Vuitton collezione 2011
    PIÙ POPOLARI