Louis Vuitton, collezione gioielli Leomonogram

Louis Vuitton, collezione gioielli Leomonogram
da in Accessori, Anelli, Collane, Gioielli, Gioielli Louis Vuitton, Louis Vuitton, Primo Piano, estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo la collezione di gioielli Leomonogram di Louis Vuitton, disegnata da Marc Jacobs che abbiamo visto durante le sfilate per presentare le collezioni primavera estate 2009 a Parigi, già dalla passerella questi accessori ci han fatto girare la testa, ora finalmente sono in commercio e con un piccolo sforzo si potrebbero anche acquistare.

    Louis Vuitton è uno dei brand più amati, il suo successo è planetario e secondo me un riconoscimento importante va anche al direttore artistico, Marc Jacobs che ad ogni collezione che presenta dona freschezza e originalità, mica per niente il caro Louis Vuitton se lo è accapparrato così in fretta!

    La collezione di gioielli Leomonogram segue il trend Etno che caratterizza un pò questa estate di Louis Vuitton, in passerella abbiamo visto dei grandi bangles dai prezzi un pò eccessivi, 385,00 dollari, per fortuna a casa Vuitton hanno fatto i conti con la crisi economica ed hanno lanciato sul mercato la versione slim del bracciale e il piccolo anello in coordinato, il bracciale costa 265 dollari e l’anello 150, parlando in euro 188 e 106.

    Questi gioielli sono realizzati in legno lavorato e dipinto, si viene a formare una stampa leopardata che incornicia l’onnipresente logo LV, comunque l’effetto mi piace, stempera parecchio lo stile classico che siamo abituate a vedere.

    I bracciali slim sono disponibili in oro, blu navy e fucsia così come gli anelli, i bangles si possono trovare anche in giallo, viola e rosso, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Foto da:
    lei.excite.it
    bags.stylosophy.it

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliCollaneGioielliGioielli Louis VuittonLouis VuittonPrimo Pianoestate 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI