NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-13, il fascino del viaggio [FOTO]

Louis Vuitton campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-13, il fascino del viaggio [FOTO]
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Louis Vuitton, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, handbag louis vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton AI 12 13 meisel

    Louis Vuitton ci presenta una ricca preview della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2012-13, un servizio fotografico raffinato e glamour che è ancora incentrato sul tema del viaggio. La nuova collezione di Louis Vuitton è bellissima e la pubblicità non poteva che essere da meno, Marc Jacobs, il direttore artistico della griffe francese, si è affidato ancora una volta al fotografo Steven Meisel.

    louis vuitton campagna pubblicitaria 2013
    Il tema del viaggio e le collezioni di moda sono un binomio che funziona sempre molto bene, lo abbiamo visto molto spesso nelle collezioni di Prima Classe Alviero Martini, e per la prossima stagione il viaggio è il tema della collezione Louis Vuitton. Per la prima volta, la griffe francese, riprende il tema della sfilata nella campagna pubblicitaria. Lo scorso febbraio Marc Jacobs ha incantato tutti alle battute finali della Paris Fashion week portando le modelle in passerella su un treno a vapore con tanto di elegantissimi facchini in divisa LV. “Per la nostra campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 abbiamo voluto continuare il viaggio iniziato con la sfilata”, ci conferma il Direttore Artistico di Louis Vuitton, Marc Jacobs. “Il nostro obiettivo era ricreare, in modo cinematografico, il glamour del viaggio, il romanticismo del partire, dell’incontro inaspettato, del guardare fuori da un finestrino.”

    Louis Vuitton AI 12 13 adv
    Steven Meisel ha immortalato le modelle e i capi di Louis Vuitton all’interno del “Louis Vuitton Express”, il bellissimo treno protagonista della sfilata e delle attenzioni di tutti i fortunati che hanno potuto assistere dal viso al fashion show. Il Louis Vuitton express è un treno a vapore che è stato creato in uno studio di New York circa un anno fa, con una estrema attenzione ad ogni dettaglio, questo treno ha riscosso subito un enorme successo, tanto che alla fine della sfilata anche le celebrities si sono fatte fotografare al suo interno.

    La celebre locomotiva Vuitton è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: è partita dalle stazioni parigine e puntando verso est il 19 luglio approderà al famoso Bund di Shangai! Il mood della collezione ce lo spiega Marc Jacobs: “Ognuna di queste viaggiatrici glamour ha in mente un itinerario immaginario, che viene meravigliosamente catturato da Steven Meisel. Non riesco a pensare a nessun altro che possa riempire un treno con tante meravigliose ragazze e i loro porteurs, riuscendo ancora a creare un’atmosfera così leggera e romantica. Nonostante l’opulenza e la ricchezza degli abiti, c’è una leggerezza e una magia generale in questa stagione, che si esprime perfettamente in queste immagini.” Le testimonial sono: Mackenzie Drazan, Marie Piovesan, Franzsika Müller, Julia Nobis, Ros Georgiou, Marina Heiden e Elena Bartels.

    louis vuitton campagna pubblicitaria ai 12 13 borse
    Guardando le foto della sfilata e questa preview dell’advertising possiamo ammirare le prime borse che, siamo certe, diventeranno i nuovi must have dell’autunno inverno 2012 2013. Abbiamo la bellissima Sunshine Express con il motivo Monogram in paillettes, le celebri riedizioni della Speedy, tra cui spicca un modello in stampa Leopard in jacquard beige e nero, e poi la Transsibérien con una fibbia gioiello realizzata in pelo di capra colorato.

    768

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieLouis VuittonModa Autunno/Inverno 2012-2013handbag louis vuitton
    PIÙ POPOLARI