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Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria per l’a/i 2010-2011

Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria per l’a/i 2010-2011
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    Sono finalmente disponibili le immagini della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. Dopo le prime anticipazioni dei mesi scorsi, siamo felici di dirvi che le testimonial della nuova collezione non saranno due, ma tre: oltre alle già confermate Natalia Vodianova e Christy Turlington troviamo anche Karen Elson, splendida top model dai capelli rosso fuoco e moglie del cantante dei White Stripes. Dietro l’obiettivo, per la quarta volta consecutiva, il fotografo Steven Meisel, già firma degli adv con Madonna e Lara Stone.

    La nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton vuole essere un vero inno alla femminilità: ecco quindi gli abiti dalle stampe floreali, dalle gonne ampie e dalle linee che contornano delicatamente le curve sinuose della donna diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria curata da Steven Meisel.

    “La forza di Louis Vuitton è quella di sapersi reinventare a ogni stagione.

    Quella passata era tutta giocata sul concetto di un viaggiatore new age, mentre la prossima è un manifesto della femminilità. Due campagne differenti, due collezioni molto diverse, ma un solo Louis Vuitton“.

    Così il direttore creativo della maison Marc Jacobs ha voluto descrivere le differenze tra le due ultime collezioni. Dopo la bellezza hippy di Lara Stone, ecco quella sofisticata di Natalia Vodianova, Christy Turlington e Karen Elson, ritratte da Meisel in un camerino di una sfilata d’alta moda, mente giocano con borse, abiti e scarpe.
    Foto da:
    www.ilvoelv.com

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