NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, campagna AI 2009/10 con Madonna

Louis Vuitton, campagna AI 2009/10 con Madonna
da in Borse, Borse Louis Vuitton, Campagne pubblicitarie, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Cosa avranno mai in comune Louis Vuitton e Madonna? Semplice, la passione per la moda e la voglia di sorprendere e conquistare il pubblico, la collaborazione tra i due non può che essere un successo! Oggi vediamo le foto della campagna pubblicitaria che vedono Lady Ciccone con le borse autunno inverno 2009/10 di Louis Vuitton!

    Madonna è una Louis Vuitton addicted praticamente da sempre, l’anno scorso Louis Vuitton le ha proposto di diventare la testimonial della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2009, ovviamente lei ha accettato entusiasta e a quanto pare la Ciccone è piaciuta così tanto da essere riconfermata anche per l’autunno inverno 2009/2010.

    Se ne parlava già da un pò e finalmente sono stati divulgati gli scatti ufficiali della campagna, le foto sono state realizzate da Steven Meisel, autore anche dell’altra campagna e sono chiaramente ispirate a Man Ray, tra l’altro uno dei miei fotografi preferiti.

    In queste foto Madonna appare eterea, quasi di porcellana, un’atmosfera da sogno e lei immersa in questo mondo fatato, portando con se solo la sua irrinunciabile borsa. La post produzione è abbastanza marcata, non voglio essere cattiva ma direi che Steven Meisel ha tolto a Madonna almeno una ventina d’anni!

    Nelle foto vediamo le prime borse della collezione autunno inverno 2009/10 di Louis Vuitton e riconosciamo chiaramente la Monogram Iréne, la Monogram Coquette Pochette, la Monogram Eclipse Pochette Accesories, la Monogram My Deer Collection Enigme Clutch e infine la Monogram Double Jeu Neo Noé Cranberry.

    Non ci resta che aspettare qualche settimana per poter ammirare la collezione completa.

    Foto da:
    bags.stylosophy.it

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Louis VuittonCampagne pubblicitarieLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2010
    PIÙ POPOLARI