Louis Vuitton, borse Monogram Bulles Cruise 2010

Louis Vuitton, borse Monogram Bulles Cruise 2010
da in Borse, Borse Louis Vuitton, In Evidenza, Louis Vuitton, Cruise 2010, hobo, Louis Vuitton collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton comincia a svelarci la nuova collezione Cruise 2010, in punta di piedi fa capolino il Monogram Bulles, una delle novità della stagione e che secondo me è davvero molto bello. In attesa di scoprire l’intera collezione vediamo le hobo di questa nuovissima collezione Louis Vuitton.

    La collezione Cruise 2010 di Louis Vuitton ci invita a scoprire il nuovo Monogram Bulles, una variante chic e raffinata del Monogram che siamo abituate a conoscere e ad amarare. Il Monogram Bulles è realizzato in nylon ed è disponibile in blu navy o beige.

    Questa collezione vede come protagoniste le hobo proposte in blu navy o in beige e con il manico o in corda o in cuoio, queste borse hanno un’allure nautica ed elegantissima, adatte ad esempio alle donne che viaggiano molto e vogliono portare con se accessori esclusivi.

    Io penso invece che se una ragazza dopo tanti sforzi arriva ad avere la sua Louis Vuitton tra le mani non la molla più ed ogni occasione è buona per indossarla, d’altronde basta dare uno sguardo alle star per renderci conto.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Louis VuittonIn EvidenzaLouis VuittonCruise 2010hoboLouis Vuitton collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI