Louis Vuitton, borse e prezzi Primavera Estate 2014 [FOTO]

Louis Vuitton, borse e prezzi Primavera Estate 2014 [FOTO]

    Le borse Louis Vuitton Primavera Estate 2014 sono tra le più originali che la maison ha realizzato negli ultimi anni. La collezione è infatti il canto del cigno di Marc Jacobs, che cede la direzione artistica della griffe di lusso dopo oltre dieci anni allo stilista Nicolas Ghesquière, ma senza rinunciare a qualche sorpresa finale. La nuova proposta Louis Vuitton è ultramoderna, visionaria e decisamente rock, affiancata tuttavia da altre creazioni più eleganti e sofisticate nello stile più puro del marchio.

    Per la sua collezione primavera estate 2014 Marc Jacobs dedica le immagini della campagna pubblicitaria alle donne che lo hanno ispirato, immortalate nella stessa atmosfera gotica che ha caratterizzato la sfilata durante la Paris Fashion Week. Si tratta di Gisele Bundchen, Edie Campbell, Sofia Coppola, Catherine Deneuve, Caroline de Maigret e Fan Bingbing, negli scatti realizzati dal fotografo delle star Steven Meisel. Ad accompagnarle troviamo le nuove borse NN14, hobo in pelle realizzate in diverse versioni.

    Il modello NN 14 Gm Monogram Idole (al prezzo di 1960 euro) è proposto con profili in pelle rubino, blu o nera, mentre il modello NN 14 GM Cuir (2580 euro) ha nappe pendenti e superficie a tinta unita. Applicazioni più particolari lungo le NN 14 GM Spotlight (2470 euro), borchie in metallo per i modelli NN 14 PM Audace mentre frange e piume rivestono la superficie delle NN 14 PM Belle di Nuit (18.300 euro). Il modello NN 14 PM Fatale in pelle di rettile è proposto anche nell’incantevole radiant orchid (15.200 euro), colore di tendenza della stagione secondo Pantone.

    La seconda campagna pubblicitaria dedicata alla collezione prettamente estiva ha come volto l’eterea Michelle Williams, negli scatti di Peter Lindbergh organizzati da Carine Roitfeld. In questo caso compaio borse in colori pastello molto intense, nuance di tendenza della primavera 2014 come il giallo canarino e l’arancione.

    Si tratta della collezione Panassea Louis Vuitton, composta dalle nuove vesti delle meravigliose handbag Alma MM in diversi colori e dimesioni (3200 euro), delle handbag con tracolla Biface (2880 euro), delle tote Capucines MM (3800 euro) in toni classici e in tantissime sfumature pastello, delle shopper Flore con stampa scritta lungo il pannello frontale e delle deliziose tracolle Vivienne in versioni più classiche (2880 euro).

    Qual è la borsa Louis Vuitton primavera estate 2014 che sognate di acquistare?

    434

    Top Video
    PIÙ POPOLARI