Louis Vuitton, bigiotteria di lusso per la sera di Capodanno

Louis Vuitton, bigiotteria di lusso per la sera di Capodanno
da in Bijoux, Louis Vuitton, Primo Piano, gioielli inverno 2011, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Capodanno ormai è davvero vicino e sono sicura che molte di voi, dopo aver ricevuto qualche mancia dai propri nonni o dopo aver trovato qualche soldo in più in busta paga, staranno già pensando al look giusto per il veglione dell’ultimo dell’anno. Ma per impreziosire il vostro stile, quale bijoux può essere l’ideale? Louis Vuitton ci offre moltissime proposte, con una collezione di bigiotteria davvero molto carina e soprattutto non proibitiva dal punto di vista economica. Certo, sarete costrette a spendere qualcosina in più rispetto agli altri marchi, ma l’effetto è di certo assicurato!

    Dopo aver trascorso il Natale, il vostro pensiero sarà sicuramente proiettato verso Capodanno. Dopo aver raccolto qualche soldo in più con i regali dei vostri parenti e con qualche mancetta in più, starete sicuramente pensando al vostro look e agli accessori giusti per impreziosire il vostro outfit per il veglione.

    Molto importante è sicuramente la scelta dell’abito, ma cosa diciamo a proposito degli accessori? I gioielli sicuramente fanno la loro parte per rendere prezioso e particolare qualsiasi look e per questo oggi vogliamo proporvi una collezione di bijoux di uno dei nostri marchi di moda preferiti, Louis Vuitton.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 ci regala moltissime proposte, che vanno dalle collane d’oro giallo e bianco ai pendenti che riprendono il famoso logo Monogram. Ampio spazio è anche dato agli orecchini, decorati con cristalli brillanti di infinite tonalità. Senza dimenticare poi i carinissimi charms, da applicare alla vostra borsa Louis Vuitton per renderla ancora più scintillante durante il veglione!

    Una collezione davvero ricchissima di spunti, con prezzi tutto sommato non particolarmente alti: con circa 300 euro infatti potete permettervi un accessorio brillante, prezioso e perfetto per la serata più vivace dell’anno!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxLouis VuittonPrimo Pianogioielli inverno 2011Louis Vuitton collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI