Look per Natale: consigli su come essere perfette

Look per Natale: consigli su come essere perfette
da in Abbigliamento, Accessori, Consigli Utili, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Natale
Ultimo aggiornamento:

    look natale 2011

    Quale sarà il vostro look per Natale? Siete ancora indecise o avete già le idee chiare? Il look per Natale può essere molto meno impegnativo di quello per Capodanno perchè, generalmente, la notte di Natale si trascorre in famiglia, a casa nostra o dei parenti più stretti. Ma anche se stiamo a casa è giusto festeggiare sfoggiando un look carino e originale, il nostro buon gusto deve venire sempre fuori, in tutte le situazioni.

    L’anello da principessa
    anelli.da principessa
    La sera di Natale è magica e tutto può succedere, quindi un anello da principessa mi sembra doveroso! Se non potete permettervi i gioielli di lusso potete optare per gli anelli deliziosi di Bliss in argento e pietre colorate, sono carini e ce n’è per tutti i gusti. Se poi questo anello lo trovate sotto l’albero, meglio ancora!

    Il maglione divertente per la cena in famiglia
    maglioni.natalizi look casa
    Se la vostra famiglia è di quelle rumorose e divertenti che tra una portata e l’altra ridono di gusto, allora non c’è niente di meglio di un maglione di lana a tema natalizio, ci sono quelli con la stampa jacquard ma anche quelli decorati con le renne, con il pupazzo di neve e anche con i pinguini. Sono disponibili con varie fasce di prezzo, io vi consiglio di puntare su qualcosa di economico, non credo che questi maglioni li indosserete tanto spesso!

    Il vestito elegante per il dopo cena
    natale 2011 look abiti
    Se dopo il cenone della Vigilia uscite con i vostri amici o con il vostro fidanzato (che ancora non è stato strappato ai suoi genitori la notte di Natale) potete puntare su un vestitino elegante e chic, magari abbinato ad una giacca colorata in pelliccia ecologica.

    Trovate tante proposte interessanti da Zara e da H&M, ovviamente se volete potete anche puntare su griffe meno economiche, ma acquistate capi che poi indosserete anche nel resto dell’anno.

    Le scarpe che brillano
    scarpe scintillanti natale
    A Natale si deve brillare e quindi anche le scarpe devono essere vestite “a festa”. Potete optare per le scarpe con il tacco alto, ad esempio le Glitter pumps di Miu Miu ma, se volete stare più comode, andranno benissimo anche delle ballerine. Se scegliete le ballerine dovete puntare su un modello elegante, magari tutte coperte da glitter oppure modelli minimal illuminati da qualche pietra preziosa o da strass bianchi o colorati.

    Ti potrebbero interessare:
    Look per Capodanno: consigli su come vestirsi
    Tutti i modelli più glamour di cappotti per l’inverno 2011-2012
    Come rendere più attuale lo stile retrò: i consigli per un look da copiare!
    Quali scarpe abbinare con i pantaloni stretti alle caviglie
    Gli accessori del 2011 che non possono mancare nel nostro guardaroba!
    Come vestirsi con la taglia 48 ed essere sempre fashion
    Come indossare la gonna a vita alta? Tutti gli abbinamenti più fashion

    747

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriConsigli UtiliIn EvidenzaModa Inverno 2012Natale