Look per Capodanno 2017: i capi più fashion da indossare [FOTO]

da , il

    Quali sono i look più fashion per Capodanno 2017? Le collezioni di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 sono piene di creazioni perfette da sfoggiare ai party dell’ultimo dell’anno, abiti nel più classico e sempre elegantissimo nero, modelli rossi corti, midi o lunghi, vestiti da sera dedicati a chi parteciperà a una festa particolarmente elegante e minidress con paillettes e lustrini più giovanili e briosi. Scopriamoli insieme.

    Il nero, l’evergreen senza stagione

    Puntare sul nero è sempre una scelta sicura, tinta da sempre associata all’eleganza e sfruttata dalle griffe soprattutto per i capi da occasione. Primo piano quindi sugli amatissimi abiti a tubino, il capo perfetto per risultare raffinate e seducenti allo stesso tempo. Dorothy Perkins pensa incantevoli minidress fascianti in total black con dettagli in pizzo lungo il corpetto (acquista qui il tuo modello), Noisy May realizza versioni con dettagli mesh trasparenti e intriganti lungo la parte superiore, mentre Vero Moda premia varianti a maniche lunghe con gonna più svasata.

    Altrettanto popolari nelle nuove collezioni gli abiti con gonna a ruota, gli skater dress che i brand propongono in forme midi oppure corte. Derhy pensa i suoi modelli con gonna di tulle, Closet con decori lungo i profili. Abiti da sera ben più sofisticati per Oscar De La Renta e Alice & Olivia.

    I look in rosso

    Il rosso è da sempre la tinta legata al giorno di Capodanno, colore portafortuna che in tante scelgono di indossare per i party. Zara inserisce nella sua nuova collezione abiti midi dall’effetto velluto a maniche lunghe in un rosso scuro più elegante, mentre Chi Chi London pensa le sue varianti con gonna a ruota plissettata (trovi qui il tuo modello). Rosso per i tubini con corpetto a cuore di Roland Mouret e Victoria Beckham, forme stile impero più raffinate per Mascara, Anna Field e Swing.

    Oro, argento e paillettes per Capodanno

    Ma la sera di Capodanno è anche il momento perfetto per essere più eccentriche e chic puntando su capi laminati color oro e argento oppure con paillettes. L’oro segna gli abiti da sera di Marchesa, i tubini con arabeschi raffinati di TTNC e gli abiti in stile lingerie con paillettes all-over di Zara. Modelli in stile anni ’20 con frange alla base per HfHfd.

    Nappe dorate one-lunghezza vestito (gonna bendaggio) , gold , m

    Argento e lustrini per i tubini midi di Vivienne Westwood, mentre Halston Heritage premia creazioni plissettate più strutturate e originali. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look perfetto per il vostro Capodanno 2017?