NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look da star per Natale: facciamoci ispirare dalle vip [FOTO]

Look da star per Natale: facciamoci ispirare dalle vip [FOTO]
da in Celebrity Style, Natale
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star sono un’ispirazione perfetta per gli outfit da indossare a Natale di una vera fashion victim. In diverse occasioni pubbliche infatti cantanti, attrici e donne dello spettacolo si trovano a indossare abiti e coordinati eleganti in tinte tradizionali di queste festività: il rosso, il dorato, l’argento e ovviamente i classici bianco e nero. Vediamo insieme quali sono i look del 2014 scelti dalle star e perfetti per le prossime festività.

    Gli outfit più belli per Natale 2014 vedono come sempre il trionfo degli abiti sui coordinati con pantaloni. I party natalizi sono infatti l’occasione ideale per indossare vestiti lunghi o corti dallo stile molto sofisticato, modelli che si fanno notare sia nelle collezioni dei brand di lusso che nelle rivisitazioni più economiche delle griffe low cost.

    Le star adorano vestire in rosso, sia nelle occasioni da red carpet che in quelle più mondane, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Minidress in total red in tante forme diverse sono la prima scelta soprattutto delle più giovani, ma non solo. A sfoggiare abiti rossi corti da urlo nell’ultimo anno sono state splendide donne, a cominciare da Jennifer Lopez, i cui look sono sempre fashion e curati al dettaglio. Al pari di altre donne dello spettacolo come Blake Lively e Miranda Kerr, J. Lo. ha puntato su abiti a tubino in total red a maniche lunghe o in versioni smanicate, modelli perfetti per le feste di Natale perché unisco eleganza e tradizione.

    Se la vostra scelta ricade su un modello di questo tipo, allora vi basterà abbinarlo a scarpe nere o nude, sandali o dècolletès con tacco e sarete perfette.

    Altro look tipicamente natalizio riguarda capi e coordinati laminati, soprattutto in color oro o argento. Attrici come Naomi Watts hanno scelto minidress dorati per le loro apparizioni pubbliche, mentre cantanti più giovani come Selena Gomez e Taylor Swift hanno puntato su modelli più succinti con dettagli cut-out e inserti glamour.

    Non sono mancati minidress in altre tinte legate al periodo tra le preferenze delle star, dal verde smeraldo al blu cobalto. Ma se i vostri gusti sono meno eccentrici, allora la scelta perfetta è sempre il più classico nero, sia per i little black dresses che per skater dress con gonna a ruota più ampia. Hanno avuto grande successo nell’ultimo anno tra le celebrities i jumpsuit e i tailleur bianchi, una scelta più bon ton ma molto fashion come ci dimostrano Emma Watson e Sarah Jessica Parker.

    Qual è il look da star perfetto per voi a Natale?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleNatale
    PIÙ POPOLARI