NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look Capodanno 2012, via libera all’abito lungo, basta che sia low cost

Look Capodanno 2012, via libera all’abito lungo, basta che sia low cost
da in Abiti sera, In Evidenza, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Look Zara inverno 2012

    Siete ancora alla ricerca del look perfetto per Capodanno 2012? Se il vostro sogno è sfoggiare un bell’abito lungo, simile a quelli griffatissimi indossati dalle dive sul red carpet, scintillante e in un bel colore che non vi faccia passare inosservata, quest’anno la moda sembra sorridervi, soprattutto se il vostro conto in banca non è tale da potervi permettere di fare shopping in una boutique di Via Condotti o Via Montenapoleone. Se in questi giorni, mentre facevate i regali di Natale, avete avuto modo di fare una passeggiata da Zara, Mango ed H&M avrete notato che le catene low cost sono davvero piene di abiti lunghissimi. Insomma, via libera al lungo purché sia low cost!

    I punti vendita di moda low cost sono sempre dei fedelissimi alleati quando si tratta di trovare un abito o un look che sia perfetto per una serata più speciale del solito senza spendere cifre da capogiro. E se Mango ha realizzato una linea adatta ad un Capodanno romantico sulla neve, Zara ci ha proposto un’intera collezione di scarpe da sera che faranno impazzire le fashion victim e che non sfigureranno se paragonate a delle decolletes griffate.

    Nella scelta del vostro abito lungo basta seguire qualche semplice regola. Se la moda autunno inverno 2011 2012 ci vuole in abito lungo nella scelta dei colori non potete sbizzarrirvi più di tanto.

    Niente fantasie troppo particolari, scegliete un abito in rosso o in nero tanto ad impreziosirlo ci penseranno trasparenze, sfumature, piume o drappeggi.

    Se quest’anno desiderate una abito lungo siete davvero fortunate, magari, il vostro abito per un Capodanno da favola si trova proprio nel negozio vicino casa, e a un budget davvero democratico!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraIn EvidenzaModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI