Look anti-pioggia inverno 2010: budget small

Look anti-pioggia inverno 2010: budget small
da in Abbigliamento, Accessori, Moda economica, Primo Piano, Stivali, Trend, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    L’inverno è proprio arrivato e se da me in Sicilia, il sole ancora riscalda, ci sono posti un pò più su in cui il freddo vero e le piogge serie sono già ordinaria amministrazione. Oggi vediamo insieme un look anti pioggia trendy e molto carino per le fashioniste squattrinate, che hanno a disposizione budget small.

    Il look anti pioggia non deve per forza essere serioso e barboso, potete giocare con gli accessori pur mantenendo dei toni casual come il grigio e il nero, ovviamente nessuno vieta di optare per gli stessi capi in versione colorata, magari anche dai toni fluò!

    Il cappello sembra superfluo ma in realtà aggiunge quel tocco inglese che nei giorni di pioggia battente ci sta sempre bene, vi propongo il cappello Gherardini in tessuto tecnico stampato monogram nei toni del grigio che costa 95,00 euro. Poi potete optare per pantaloni da mettere con gli stivali di fuori, così siete sicure di non tornare a casa zuppe di acqua fino ai calzini. Tra gli stivali potete scegliere ad esempio lo stivale ultra-flat in tessuto tecnico nero con fibbia sotto al ginocchio di Sheen che costa 56,00 euro, oppure gli stivali in pelle e lana cotta mélange con punta arrotondata di Cafè Noir a 90,00 euro.

    A questo punto ecco un maglioncino che ci sta bene, quelli che cadono stretti sui fianchi ed esaltano la silhouette come ad esempio un pull a costine con scollo ricamato con borchie e placche, in lana a soli 66,00 euro, magari da indossare con una cintura, carina quella di Daniele Martinelli in suède grigio con applicazioni di borchie argentate.

    Infine la borsa, potete scegliere quello che vi pare, purchè non sia nulla di troppo delicato, carina ad esempio quella Keisha in ecopelle nera con doppi manici e inserti in metallo argentato che costa 75,00 euro.

    Foto da:
    www.style.it

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModa economicaPrimo PianoStivaliTrendinverno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI