London Fashion Week, sfilata Burberry Prorsum primavera estate 2010

London Fashion Week, sfilata Burberry Prorsum primavera estate 2010
da in Abbigliamento, Accessori, Burberry, London Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, Burberry collezione 2010, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente ecco la sfilata Burberry Prorsum per la primavera estate 2010, si è tenuta proprio in questi giorni durante la London Fashion Week, tra l’altro ci sono stati grandi festeggiamenti proprio in occasione della 25esima edizione della settimana della moda londinese.

    Burberry ha lasciato tanto spazio al capo basic del brand, il sempreverde trench che ha attraversato generazioni di donne, capo sexy e alla moda per eccellenza, viene quì declinato in moltissime varianti, dai toni pastello alle nuaches più decise.

    I tessuti sono quelli che fanno davvero la differenza in questa collezione, abbiamo seta, gabardine, duchesse, chiffon strizzati, ondulati e modellati sui corpi per dare volume a gonne, pantaloni shinny, alle borsette e persino alle scarpe, legate con nastri in stile bondage.

    La collezione si muove tra i toni pastello e quelli metallizzati, argentati e platinati, e questi toni si notano su tutto, scarpe, abiti, borse e accessori, è una collezione chic e giovane, ondulata, strizzata e morbida, assolutante glam!

    Vi lascio alla gallery con le immagini della sfilata.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBurberryLondon Fashion WeekPrimo PianoSfilateBurberry collezione 2010sfilata Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI