London Fashion Week AI 2011-12: Mulberry

London Fashion Week AI 2011-12: Mulberry
da in Abbigliamento, London Fashion Week, Moda Inverno 2012, Mulberry, Sfilate, sfilata mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presesentiamo la sfilata Mulberry che è andata in scena alla London Fashion Week, la nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 è brillante, colorata e fashion, un concentrato di stile e dolcezza! La London Fashion Week è il secondo appuntamento con la settimana della moda che poi passerà a Milano e si concluderà a Parigi! Emma Hill è il direttore artistico della griffe inglese e come sempre ha portato in passerella anche i cagnolini!

    Mulberry ci presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, anche quest’anno le borse sono le protagoniste assolute, ma vengono abbinate a deliziosi cappottini di lana, trench dalle tonalità del bosco, gonne in tulle e ancora tailleur e cappottini in matelasse.

    Emma Hill ci presenta la collezione di Mulberry per l’autunno inverno 2011 2012 alla London Fashion Week e ci mette anche un pizzico di charm inglese che sta benissimo con la moda della griffe.

    In passerella troviamo le it bag della griffe come la Alexa e la Bayswater e ancora la Neely ed una graziosa Polly Push Lock, una graziosa tracolla e poi il sacchetto a catena che si chiama Carter.

    Allora che ve ne pare? Vi piace la nuova collezione?

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLondon Fashion WeekModa Inverno 2012MulberrySfilatesfilata mulberry

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI