Lola by Marc Jacobs: l’anello che profuma

da , il

    Marc Jacobs è sempre un passo avanti a tutti i suoi colleghi, voi ancora non lo sapete ma io sono innamorata pazza di questo stilista, il fatto che sia gay e felicemente fidanzato è solo un dettaglio insignificante. Marc aveva lanciato un delizioso profumo, Lola by Marc Jacobs che adesso è stato proposto nella versione anello, vediamolo insieme.

    Lola by Marc Jacobs è una fragranza meravigliosa con note caratterizzanti di Pink Peppercorn, Pear, Grapefruit, Rose, Peony, Geranium, Vanilla, Tonka Bean, Musk, ha avuto talmente tanto successo che Marc ha deciso di proporre anche l’anello.

    Il design della confezione del profumo è molto carino e moderno, un fiore con i petali multicolor a strati, viola, fucsia e rosso, lo stesso viene ripreso anche per l’anello, il fiore è incastonato su una struttura in metallo, all’interno ovviamente c’è la fragranza Lola, per averla sempre con se e da “sniffare” di tanto in tanto.

    Questo anello è venduto in una confezione molto carina, un sacchetto in pelle viola griffato e decorato con il fiore simbolo di Lola, io sono molto attratta da questo anello, non credo che riuscirò a resistere alla tentazione di acquistarlo!

    Lo trovate in vendita in esclusiva da Sephora.