Natale 2016

Loiza by Patrizia Pepe, il lookbook della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Loiza by Patrizia Pepe, il lookbook della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci mostra il nuovo lookbook della collezione Loiza by Patrizia Pepe, la sua linea vivace e sbarazzina dedicata alle fashion victim più giovani che vogliono cominciare sin da subito a dire qualcosa di sé a partire da quello che indossano. Patrizia Pepe riesce sempre a interpretare i must have più interessanti del momento in maniera personale, come del resto ci ha dimostrato proprio di recente con la sua collezione autunno inverno 2012-2013, vediamo ora insieme come se l’è cavata con la linea giovane Loiza.

    Per la collezione Loiza autunno inverno 2012-2013, Patrizia Pepe ha pensato principalmente forme molto corte o molto aderenti, insomma il genere di outfit che fa impazzire teen-ager e giovani donne. Come potrete vedere nelle nostre immagini, shorts cortissimi in lana con ricami a righe orizzontali, sono completati da charms laterali pendenti con logo e borchie, e vengono associati a mantelline in lana molto originali nella forma.

    Torna la passione per i pellicciotti colorati, giacche rivestite in ecopelliccia e declinate da Patrizia Pepe in colori pastello tra cui il verde, accostati nei look montati per il catalogo a pantaloni skinny in ecopelle nera e dècolletès con tacco alto e punta stretta davvero deliziose (anche queste pensate in diversi colori!).

    Cappottini in pelle con risvolti in pelliccia sono alternati a trench in toni vivaci come il verde acqua e il rosso, modelli dalla classica forma militare abbinati tanto a pantaloni superaderenti in tessuto colorati, che a modelli a palazzo più ampi e scampanati, o ai più classici jeans in diversi lavaggi.

    La pelliccia torna anche per gilet dal mood rock-glam a pelo lungo, su longuette glitterate, mentre nella linea di maglie e cardigan troviamo romantici modelli con maniche a tre quarti e profili impreziositi da strass e paillettes, varianti con ben più eccentrica stampa maculata – must have di cui non si può fare a meno quest’anno! – e ancora modelli con stampa centrale o slogan.

    Giacche aderenti e sfiancate lasciano il passo a look in total color, come nel caso del coordinato in rosa formato da maglia e pantaloni in tessuto, look che Patrizia Pepe spezza per mezzo di accessori deliziosi, a cominciare dalle sciarpe e dai foulard in toni tali da rendere l’effetto color block, per arrivare poi alle bellissime borse della linea giovane e alle pumps che si alternano ad altrettanto intriganti sneakers o ai più classici stivaletti con tacco.

    Cosa ve ne pare della collezione Loiza by Patrizia Pepe?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013Patrizia Pepe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI