Logan: le borchie decorano le scarpe estive!

da , il

    Oggi parliamo di Logan e vediamo insieme le nuove proposte per la primavera estate 2011. Logan è un brand molto attento alle tendenze di stagione ma che tiene come capi saldi le caratteristiche che rendono queste scarpe un must: femminilità, qualità, moda e versatilità. La nuova collezione è molto confortevole e viene incontro alle esigenze di noi donne in ogni occasione, abbiamo scarpe con il tacco o la zeppa che vanno benissimo per il giorno e per la sera ma anche calzature ultra flat adatte a chi oltre a volere scarpe carine e trendy vuole anche stare comode.

    Logan ci presenta un assaggio dei colori e degli stili per la primavera estate 2011, se amate le borchie sarete felici di sapere che la primavera estate 2011 sarà un trionfio di borchiette che andranno a decorare ogni modello, dalle clogs alle ballerine chic in suedè.

    Zeppe, sandali e clog si alternano a sandali ultra flat e ballerine raso terra, tutti i modelli però vantano un’ottima qualità dei materiali, modelli confortevoli e versatili che si possono abbinare ad ogni look.

    Le scarpe più carine della collezione Logan secondo me sono le ballerine, un modello semplice ma chic in cui troviamo la parte davanti decorata con delle borchie o medagliette che delineano il design della calzatura e dei laccetti che partono dalla parte anteriore e finiscono dietro il tallone e da li possono essere agganciati attorno alla caviglia.