Loewe Resort 2013: gli accessori più cool [FOTO]

Loewe Resort 2013: gli accessori più cool [FOTO]
da in Accessori, Borse, Collezioni Resort 2013, Handbag, Loewe
Ultimo aggiornamento:

    Il brand spagnolo Loewe ci presenta gli accessori della nuova collezione Resort 2013, un mix e match di it bag e colori fruttati, tonalità che ci fanno venire in mente una primavera frizzante e allegra. Loewe è un marchio amato dalle donne, un brand di nicchia famoso per la sua eleganza e per il suo stile casual e ricercato, sempre lontano dalle tendenze stagionali. Acquistando una borsa del brand spagnolo Loewe avrete la certezza di possedere un modello evergreen che negli anni resterà sempre cool.

    loewe amazona giallo
    La Amazona bag è la it bag più famosa della griffe, è stata declinata in vari modelli, pellami e colori e l’abbiamo vista al braccio di tantissime celebrities tra cui spiccano Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Victoria Beckham, Alessandra Ambrosio, Kylie Minogue, Jessica Alba e anche la prezzemolina Pippa Middleton. La Amazona bag si tinge di nuovi colori nella Resort Collection 2013, Loewe ce la propone in un bel fucsia brillante, in giallo limone e in verde acqua. Il prezzo è 1800,00 euro.

    loewe flamenco pitone colorblock
    La Flamenco bag è la seconda it bag più famosa della griffe spagnola, una tracolla a secchiello, casual e sbarazzina decorata con delle maxi nappine laterali. Per la prossima primavera 2013 la griffe ci propone la Flamenco bag in pelle di vitello color block dai toni fruttati ma anche in pelle di pitone, potete scegliere tra un bellissimo blu cobalto, un arancio mattone e un bel rosa fragola.

    Il prezzo è di 990,00 euro per i modelli in vitello e di 3900,00 euro per quelli in pitone.

    loewe pochette
    Bellissime anche le pochette in pelle di vitello martellata e marchiata a fuoco con il celebre logo della griffe Loewe. Queste pochette sono semplici, un modello minimal chic declinato in vari colori e con una chiusura con la zip nera. La pochette Loewe è proposta in viola uva, in nero e in rosso carminio. Il prezzo è di soli 350,00 euro.

    loewe occhiali blu
    Loewe ci propone anche dei bellissimi occhiali da sole dai toni fruttati e chic, sono realizzati in resina trasparente dai toni fluo e degradè. Loewe ci presenta i suoi occhiali in un bel fucsia brillante, il turchese e azzurro, in nero e bordeaux, in rosso e poi in giallo e fucsia con la montatura decorata da piccoli fiorellini frou frou. Se cercate un paio di occhiali nuovi, potete prenotare queste bellissime creazioni Loewe sul sito modaoperandi.com, vi arriveranno a casa appena le griffe daranno il via libera, ma dovrete versare una caparra del 50% del prezzo al momento della prenotazione.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseCollezioni Resort 2013HandbagLoewe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI