Loewe, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 con Mariacarla Boscono

Loewe, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 con Mariacarla Boscono
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Top Model, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra campagna pubblicitaria delle collezioni primavera-estate 2011. Dopo Alberta Ferretti, il marchio che vi presentiamo oggi è Loewe, che per la prossima stagione ha scelto una top model italiana come testimonial. Stiamo parlando di Mariacarla Boscono, che sarà anche il volto della collezione primavera-estate 2011 di Givenchy insieme a Natasha Poly e Iris Strubegger. Insieme a lei in questo advertising realizzato da Mert Alas e Marcus Piggott anche il modello spagnolo Andres Velencoso Segura, fidanzato di Kylie Minogue.

    Continuamo insieme a voi il nostro viaggio alla scoperta degli advertising della stagione primavera-estate 2011. Le immagini che vi mostriamo oggi, dopo quelle di Alberta Ferretti, sono del marchio Loewe, la casa di moda spagnola famosa per le sue collezioni di pelletteria di lusso,

    Protagonista di questa campagna pubblicitaria è la top model italiana Mariacarla Boscono, che abbiamo già ammirato anche nell’advertising di Givenchy, dove posa con Natasha Poly e Iris Strubegger.

    La Boscono, infatti, è un po’ il volto storico di Givenchy, nonché amicissima del direttore creativo della maison Riccardo Tisci.

    In queste immagini, realizzate da Mert Alas e Marcus Piggott, la vediamo indossare abiti e accessori della collezione primavera-estate 2011 di Loewe. Testimonial maschile di questa campagna sarà il bellissimo modello spagnolo Andres Velencoso Segura, volto di Chanel, Gap e anche di Giuseppe Zanotti. Dove vi sembra di averlo già visto? Forse accanto a Kylie Minogue: è proprio la cantante australiana la sua fortunatissima fidanzata!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsTop ModelEstate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI