Lo stile reginetta con le fasce per capelli, très chic

da , il

    Lo stile reginetta è tornato di moda, se amate lo stile retrò e vintage è arrivato il vostro tempo, è arrivato in momento di dare sfogo a tutta la vostra anima da diva con cerchietti e le coroncine bon ton che tanto piacevano alle star e alle dive degli anni Cinquanta! I cerchietti e le coroncine sono state sfoggiate parecchie volte sul red carpet in questi ultimi mesi ed adesso tocca a voi. Se invece vi sentite più rock come Rihanna, potete optare per le fasce per capelli, che in base alla fantasia e a come sono indossate possono essere proprio carine.

    Fasce per capelli, coroncine, cerchietti e anche diademi per le occasioni veramente speciali, questi accessori piccoli e glamour riescono a fare la differenza tra un look bon ton ed uno semplicemente elegante.

    Lo stile reginetta è davvero carino e ci fa sentire bellissime e femminili come non mai, purtroppo di questi tempi il tempo è sempre poco e tra vestiti, trucco e faccende domestiche il tempo per curare il nostro look e per provare cose nuove è sempre troppo poco, insomma per andare in giro con una coroncina serve il look giusto, non si può mica improvvisare.

    I cerchietti invece si possono sfoggiare più facilmente, potete optare per quelli argentati con mini decorazioni, con quelli neri in raso o in pizzo ma se preferite frou frou anche quelli in plastica, da Rossella Carrara ne trovate di bellissimi.

    Allora questo stile da reginetta anni cinquanta vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?