NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo stile impeccabile e raffinato di Michelle Williams

Lo stile impeccabile e raffinato di Michelle Williams
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Michelle Williams
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Williams è un’attrice americana molto carina ma che si distingue dalla maggior parte delle sue colleghe sia per il suo essere schiva e riservata che per i suoi look sempre originali e assolutamente perfetti. Michelle Williams ha sposato la causa bon ton e si respira in tutto, dai vestiti che sceglie alla pettinatura, al suo biondo oro, insomma è veramente carina ed ha un ottimo gusto in fatto di look, sul red carpet è sempre una delle più belle.

    Michelle Williams è corteggiata anche dagli stilisti, non si presta mai come testimonial di campagne pubblicitarie e cose del genere ma i suoi numerosi servizi fotografi sulle riviste di moda si fanno ricordare Qualche settimana fa abbiamo visto Michelle Williams in versione Marilyn Monroe per Vogue US del numero di ottobre 2011.

    Se anche voi volete essere dolci e irresistibili come Michelle Williams potete dare un’occhiata alla nostra fotogallery e carpire i punti fondamentali del suo look. Ad esempio lei non sfoggia mai mise particolarmente seducenti e al limite della volgarità, tipo Rihanna, Jennifer Lopez o le Kardashan, lei punta sulla filosofia del coprire piuttosto che del mostrare.

    Michelle Williams passa con estrema naturalezza dai look colorati in giallo e rosso a quelli in total black o in total white. Spesso indossa capi vintage e borsette preziose e semplici e anche le scarpe, sono sempre alte ma particolari.

    A me piace molto lo stile di Michelle Williams, voi che ne pensate?

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleMichelle Williams
    PIÙ POPOLARI