NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo stile dei calciatori presenti ai Mondiali 2014 [FOTO]

Lo stile dei calciatori presenti ai Mondiali 2014 [FOTO]
da in Celebrity Style, Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile dei calciatori dei Mondiali 2014 nelle occasioni pubbliche e nella vita privata è spesso molto curato, la predilezione va ad outfit formati da capi e accessori griffati che fanno concorrenza a quelli delle compagne e mogli modelle, look diventati un punto di riferimento per molto uomini. Abbinamenti sporty chic completati da articoli stravaganti, completi da sera alle volte in colorazioni davvero sgargianti, scopriamo insieme quali sono le scelte di stile più cool dei nostri giocatori.

    Come saprete, il budget di un giocatore di calcio ai giorni nostri gli consente di sfoggiare in ogni occasione capi d’abbigliamento non solo alla moda, ma firmati dalle maison di lusso e dalle griffe di maggior successo a livello mondiale. A cedere alla tentazione degli articoli griffati sono molto spesso i giocatori più giovani, a cominciare da Cristiano Ronaldo.

    Il giocatore del Portogallo noto per il suo bell’aspetto oltre che per la liason con una delle donne più belle del mondo, Irina Shayk, adora sfoggiare look che non passano inosservati, outfit più spesso casual ma completati da articoli di classe come foulard Gucci e borse da uomo con monogramma. Nelle immagini della nostra fotogallery lo potete vedere sia in pose quotidiane che in alcune serate mondane in cui ovviamente anche i suoi completi scuri sono solo curati dagli stilisti più famosi.

    Altro giocatore che si fa spesso notare per il suo stile è Mario Balotelli, che ai Mondiali del 2014 indosserà la maglia azzurra e probabilmente sarà quasi sempre uno dei titolari.

    Balotelli sa come tenere costantemente i riflettori puntati su di sé, ma per quanto riguardo le sue scelte di stile è evidente la predilezione per un mood eccentrico in cui ogni dettaglio risulta scelto con cura.

    Più sobrio e misurato lo stile di altri giocatori della nostra Nazionale come Buffon, che sembra non voler mai mettere via le sue sneakers, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, mentre un altro grande nome del calcio interazionale, Lionel Messi, adora puntare su coordinati estrosi anche nelle occasioni da red carpet.

    Look sportivi ma molto caratteristici anche per Boateng, compagno di Melissa Satta, Neymar e Piquè, che in quanto fidanzato di Shakira ha imparato presto l’arte di sfoggiare outfit particolari e spesso sopra le righe. Date uno sguardo alle scelte di look dei giocatori più cool dei Mondiali 2014 in Brasile, qual è il più fashion secondo voi?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleMondiali 2014
    PIÙ POPOLARI