NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo stile bon ton di un minidress Red Valentino, ideale per le feste di fine anno

Lo stile bon ton di un minidress Red Valentino, ideale per le feste di fine anno
da in Abiti, Fashion News, Natale, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    red valentino minidress

    Non so voi, ma io adoro lo stile romantico di Red Valentino, per cui eccovi una proposta per Capodanno che forse ci convincerà più dei soliti e tradizionali look in rosso. Si sa, nel settore della moda in particolare della moda di lusso, vince chi riesce a reinventarsi costantemente e a inventarsi sempre qualcosa di nuovo che sappia come far parlare di sé. La maison Valentino, a differenza di altre che hanno puntato su scelte eccentriche e stravaganti, ha voluto invece per la sua linea Red uno stile bon ton d’ispirazione retrò che secondo me conquista anche più facilmente.

    Ormai ci siamo, le feste di fine anno sono alle porte e sicuramente starete già cercando di decidere il look migliore, di proposte in circolazione ce ne sono molte e alcune le abbiamo già viste insieme in questi giorni. Ma se avete seguito le ultime sfilate di alta moda, avrete notato che la scelta retrò è sempre dietro l’angolo, perciò perché non mettere da parte il solito rosso o il classico nero e puntare invece su tinte più vivaci?

    Tra l’altro questo è stato l’anno del color block e direi che abbinare un minidress come questo con scarpe o accessori a contrasto renderà il vostro look più interessante.

    Questo minidress Red Valentino è pensato in rosa con maggiore aderenza sotto il petto e una gonnellina increspata che si allarga nella parte inferiore – tra l’altro avete notato l’abbinamento con le splendide pumps Valentino? –

    Secondo me è un’idea splendida per Natale o Capodanno! Se vi interessa lo trovate su net-a-porter al prezzo di 530 euro.

    red valentino minidress dettaglio

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiFashion NewsNataleValentino
    PIÙ POPOLARI