NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo stile bon ton delle scarpe Ballin, giusto in tempo per le feste di fine anno

Lo stile bon ton delle scarpe Ballin, giusto in tempo per le feste di fine anno
da in Ballin, Décolletés, Natale, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    ballin decolletes rosse

    Ballin ci presenta la sua capsule collection per le feste di fine anno, un Capodanno con le nuove e splendide pumps della linea sarà davvero speciale! Tornano ancora le mary jane, le vere protagoniste di questo autunno inverno 2011-2012, reinventate di volta in volta da tanti stilisti per adeguarsi a mood sempre meno classici e sempre più al passo con le ultime tendenze fashion. Ecco in che modo le ha ripensate Ballin, rispettando un’ispirazione retrò di base che rimane uno dei punti fermi della moda di quest’anno. Non mancano nemmeno i modelli più classici in rosso, diamo loro uno sguardo!

    Le collezioni di scarpe Ballin continuano a tenere la nostra attenzione su di loro per la capacità unica del marchio di unire tocchi glamour e ispirazioni classiche nello stesso modello, lo abbiamo visto in diverse occasioni in passato, ed ecco una nuova conferma.

    Le nuove scarpe Ginger Rogers si colorano di tante tinte, perfette per ogni tipo di abbinamento. Hanno tacco alto, t-bar e cinturino alla caviglia, il tutto realizzato in suede bicolor. Il loro prezzo è 290 euro.

    Molto interessante anche la dècolletès rossa in velluto con tacco gioiello oltre che stiletto, rivestito di pietre preziose. Un tocco di luce che impreziosirà il vostro outfit rendendo impossibile per voi passare inosservate! (470 euro)

    ballin mary jane colorate

    Ancora una volta scarpe bellissime da Ballin, c’è la tradizione e c’è l’innovazione oltre ai colori moda del momento. Voi quale dei tanti modelli preferite?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallinDécolletésNataleScarpe con taccoScarpe inverno 2012
    PIÙ POPOLARI