Liu Jo, preview advertising p/e 2011 con Kate Moss

Liu Jo, preview advertising p/e 2011 con Kate Moss
da in Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Jeans, Kate Moss, Liu Jo, Primo Piano, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    kate moss liu jo adv

    Ecco per voi la prima immagine che ritrae Kate Moss come testimonial della collezione primavera-estate 2011 di Liu Jo. La top model britannica, che sarà il volto del marchio italiano anche per l’autunno-inverno 2011/2012, in questa immagine dell’advertising della collezione Liu Jo Jeans è stata ritratta dal fotografo Mario Sorrenti, un po’ il suo pigmalione visto che fu lui a scoprirla ai tempi delle campagne pubblicitarie per Calvin Klein.

    Ve l’avevamo già anticipato qualche settimana fa che Kate Moss sarebbe stata la nuova testimonial delle collezioni Liu Jo per la primavera-estate 2011. Oggi possiamo finalmente mostrarvi il primo scatto della
    campagna pubblicitaria di Liu Jo Jeans, una delle linee del marchio per cui la top model britannica sarà il volto.

    Kate Moss, di recente eletta da Vogue come la donna più elegante del decennio, sarà il volto del marchio jeanswear italiano anche per l’autunno-inverno 2011/2012 e servirà a dare slancio a Liu Jo anche verso i mercati esteri.

    La top model inglese, oltre a essere testimonial di Liu Jo, durante la stagione primavera-estate 2011 sarà il volto di Vogue Eyewear . Chissà che la collaborazione con il brand di denimwear non porti anche a una futura collezione griffata proprio da Kate Moss…

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieCelebrity StyleJeansKate MossLiu JoPrimo Pianoliu jo collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI