Liu Jo presenta la sua collezione di scarpe e accessori A/I 2011-2012

da , il

    Eccovi le prime immagini della bellissima collezione di Liu Jo dedicata agli accessori per l’autunno inverno 2011-2012, una linea deliziosa piena di modelli favolosi di scarpe, borse, portafogli e così via, tutti in linea con un’idea di eleganza misurata e vivace, elemento che è un po’ il marchio di fabbrica di Liu Jo. Anche nel campo degli accessori, Liu Jo pensa diverse linee per accontentare tutte le sue clienti, perciò troverete nelle immagini della gallery modelli diversi e tutti davvero interessanti e di carattere, diamogli un’occhiata.

    Già sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento che Liu Jo ha fatto indossare negli scatti dell’adv autunno inverno 2011-2012 alla modella Kate Moss, questa idea di eleganza e di carattere era evidente, come del resto già nella collezione primavera estate 2011. Liu Jo resta un punto di riferimento importante per le fashioniste e guardando questa collezione se ne intuisce facilmente la ragione!

    Quattro le linee principali proposte da Liu Jo: la Equestrian Attitude prevede calzature con alti plateau e tacchi stiletto, ma anche mocassini con cuciture evidenti, stivali e stivaletti flat che richiamano un’immagine di donna amazzone;

    la linea Glam Elegance punta invece sugli anni ’80, ed è composta da stivaletti stretch e cuissardes, dècolletès seducenti più spesso con tacchi altissimi impreziosite da applicazioni metalliche e placche color oro.

    La linea Shiny Party prevede invece modelli giocosi e intriganti, in cui una delle caratteristiche più interessanti sono gli inserti in pizzo, romantici e bon ton, mentre la Sport Chic, come dice il nome, punta su sneakers sportive, ma sempre glamour.