Liu Jo, la collezione per la primavera estate 2012, foto del lookbook

da , il

    La moda primavera estate 2012 sarà sofisticata, all’insegna delle tonalità tenui e delicate in cui ben poco spazio avranno Swarovski e altre decorazioni luccicanti. Parola di Liu Jo, il brand italiano che in fatto di moda e glamour è una piccola autorità, che ci ha presentato in anteprima le foto del lookbook della collezione primavera estate 2012. Lo so, i saldi sono appena iniziati e, per il momento, è difficile pensare a cosa indosseremo fra molti mesi ma perchè non dare un’occhiata alle foto dei capi Liu Jo? Scopriamo insieme come ci vestirà il brand modenese per la prossima primavera.

    Liu Jo è uno dei brand italiani che mi piace di più in assoluto. Negli ultimi anni, nel settore accessori, ha saputo sfoderare una it bag dopo l’altra. Prima è stato l’anno incontrastato della Matilda, la maxi bag in ecopelle verniciata, e dalla scorsa primavera è nata un’altra stella: la pratica ma super glamour Kate, realizzata anche per la primavera 2012 in quattro nuovi colori.

    Ma Liu Jo non è solo borse e accessori ma anche e soprattutto abbigliamento. La collezione primavera estate 2012 è davvero esplosiva, chic ed elegante, e ricca di abiti e capi con cui si possono realizzare dei look perfetti per tantissime occasioni diverse.

    Gonne, abiti e tailleur con blazer e pantaloni sono perfetti per una laurea, una cerimonia o una festa. Inoltre, con i giusti accessori, ogni capo può essere utilizzato sia in eventi formali che informali.

    I colori in cui sono stati declinati i capi della collezione sono i tenui bianco e beige, ma non manca il grigio pietra, il giallo e blu. Una collezione davvero interessante, femminile e molto moderna, non trovate?