Natale 2016

Liu Jo, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Liu Jo, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Liu Jo strizza l’occhio a tutti i diktat più interessanti lanciati sulle passerelle più belle del mondo, una proposta dal mood deciso in cui non mancano capi raffinati e femminili. Il brand ha pensato una ricca selezione di coordinati fashion da giorno e da occasione, outfit sbarazzini o più ricercati per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Abiti con stampa Liu Jo

    Primo piano nella collezione Liu Jo su capi nei colori moda dell’Autunno/Inverno 2016-2017 scelti da Pantone, a cominciare dai toni scuri. Il nero, da sempre legato al concetto di un’eleganza classica e grintosa allo stesso tempo, è la scelta di preferenza per capi singoli e coordinati dallo stile deciso, a cominciare dai capispalla.

    Spazio quest’anno a cappotti doppiopetto dal mood military chic, modelli cui fanno da contraltare parka casual con cappuccio e applicazioni in ecopelliccia, ma anche blazer sfiancati e forme in stile mannish originali. Immancabile le leather jacket, nella forma dei chiodi di pelle e in quelle più eleganti con revers o con collo a pistagna da abbinare agli abiti più chic.

    Abito rosa Liu Jo

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Liu Jo premia abiti dallo stile iperfemminile nella sua proposta, a cominciare dai modelli da sera. La linea si apre quest’anno a ispirazioni diverse, ricca com’è di tubini bon ton monospalla con peplum lungo il punto vita, di vestiti dalla gonna asimmetrica e di versioni con paillettes decorative lungo tutta la superficie. Immancabili gli abiti lunghi in colorazioni intense come il rosso fuoco, così come le forme a tubino più raffinate, con scollatura omerale o con schiena nuda.

    Alle amanti dei tocchi più eccentrici sono dedicati abiti con frange lungo la gonna in abbinamento con blazer e boleri nelle stesse colorazioni.

    Gonna plissè Liu Jo

    A completare la proposta invernale Liu Jo compaiono poi tantissimi coordinati con fantasie stampate. I motivi animalier si fanno largo lungo la superficie di felpe e maglioni corti o più svasati, mentre le stampe floreali corrono lungo minidress aderenti e abiti midi dalla gonna plissettata. Le stesse grafiche segnano anche i coordinati con gonne a tulipano o plissè, sempre molto corte. Date uno sguardo al catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo -, qual è il look più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI