Liu Jo: la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Kate Moss [FOTO]

da , il

    Oggi vi propongo gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Liu Jo, la testimonial è sempre lei: la divina Kate Moss! Liu Jo è un marchio relativamente, ha solo 15 anni ma è già uno dei must della moda italiana, basta solo pensare al successo stratosferico di Matilda, e poi di Kate, la nuova it bag dedicata ed ispirata proprio a Kate Moss. Dopo tante stagioni è ancora lei la musa di Liu Jo, che l’ha scelta come testimonial di tutte le linee: Liu Jo, Liu Jo Jeans e Liu Jo Shoes.

    Quella che vediamo quest’oggi è la quarta campagna pubblicitaria in cui Kate Moss è il volto della griffe italiana Liu Jo, la top model inglese ha all’attivo più di 300 cover delle riviste di moda, è la più presente su Vogue ed, a 37 anni, è ancora ribelle, sbarazzina, indipendente, seducente e ma anche moglie e mamma. E’ la donna che tutte noi vorremmo essere.

    Marco Marchi, proprietario e head of style di Liu Jo, ha riservato bellissime parole alla sua musa: “Oltre all’indiscutibile bellezza, al carisma e alla sua capacità di bucare l’obiettivo, Kate Moss è una opinion leader, un’icona di stile indiscussa. Abbiamo corteggiato Kate per tanto tempo per averla come nostra testimonial perché credo che abbia un’immagine molto in sintonia con il nostro brand. E mi rende davvero orgoglioso averla, sempre più magnetica, come interprete delle nostre campagne. Avere una testimonial planetaria come Kate ci permette di ottenere una visibilità straordinaria: stiamo giocando la nostra partita all’attacco e vogliamo evolverci ancora”.

    In queste splendide immagini Kate Moss mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza, indossa i capi di Liu Jo della primavera estate 2012 che spaziano dalle mise eleganti e raffinate, ai vestiti per la vita di tutti i giorni per passare poi alle foto della linea Jeans che sono in bianconero e decisamente più “piccanti”.

    Le foto sono state realizzate dal bravissimo Mario Sorrenti, e potete ammirarle nella nostra fotogallery.