Liu Jo: la campagna pubblicitaria p/e 2011 con Kate Moss

Liu Jo: la campagna pubblicitaria p/e 2011 con Kate Moss
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Jeans, Kate Moss, Liu Jo, Primavera 2011, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo per la primavera/estate 2011 è riuscito ad avere una testimonial che alcuni dei più grandi marchi della moda hanno avuto e continuano ad avere come testimonial. Stiamo parlando naturalmente di Kate Moss, la top model inglese più famosa del mondo e ancora oggi, a quasi quarant’anni, tra le fashion icon più amate. La modella, che di recente da Vogue è stata eletta come la donna meglio vestita dell’intero decennio, è la testimonial della campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 di Liu Jo e di Liu Jo Jeans: vediamo insieme gli scatti realizzati dal fotografo Mario Sorrenti, che la lanciò come volto di Calvin Klein.

    Kate Moss continua a essere una delle modelle più amate di sempre. Nonostante i suoi eccessi e gli scandali che l’hanno vista protagonista alcuni anni fa la modella è ritornata in pista alla grande, diventando una delle testimonial più desiderate e pagate dai marchi. E ancora oggi fa il suo figurone in passerella: Marc Jacobs l’ha voluta per chiudere la sua ultima sfilata di Louis Vuitton…tanti l’hanno criticata per la cellulite, ma come si fa a guardare un paio di cuscinetti quando si ha di fronte un’icona come lei? Io dico che come sempre a qualcuno piace solo e soltanto criticare!

    La bella Kate è la testimonial della collezione primavera/estate 2011 di Liu Jo.

    Alcuni mesi fa vi avevamo mostrato la prima foto della campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Mario Sorrenti che fu lo stesso a renderla famosissima con le sue foto dell’advertising di Calvin Klein quando aveva appena 16 anni. Oggi invece ecco tutte le foto di questa campagna che già da settimane vediamo sulle pagine dei giornali.

    Kate Moss non solo è la testimonial del marchio Liu Jo, ma anche della collezione denim Liu Jo Jeans. E in più il marchio, per omaggiare la sua testimonial, ha deciso addirittura di dedicarle una borsa dal nome Kate. Un modello che sta già ottenendo un grandissimo successo, così come tutta la collezione di Liu Jo primavera/estate 2011: io gli abiti che Kate Moss indossa nelle foto li comprerei tuti!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieIn EvidenzaJeansKate MossLiu JoPrimavera 2011liu jo collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI