Liu Jo, l’adv A/I 2011-2012 con un’intrigante Kate Moss

da , il

    Ecco la collezione autunno inverno 2011-2012 di Liu Jo nelle immagini in cui a indossarla è la testimonial Kate Moss, supermodella sempre al centro dell’attenzione in un modo o nell’altro, non credete? Per la prossima stagione fredda, Liu Jo ha una proposta molto variegata e interessante da farci, ben quattro linee per andare incontro a tutti i nostri gusti e soprattutto a tutte le nostre esigenze, per accontentare sia donne che amano look più aggressivi e di carattere, ma anche donne più romantiche e sognatrici, spiriti liberi che però non rinunciano a essere glamour!

    Già con la sua collezione primavera estate 2011 Liu Jo ci ha accontentate in tutti i modi possibili, e non solo con la collezione di abbigliamento, ma anche con gli accessori e le borse, tutti interessanti e dal carattere glamour.

    Kate Moss, reduce dal suo recente e multicommentato matrimonio, posa per le immagini dell’adv che ci presenta le linee pensate da Liu Jo. Per le donne romantiche, Liu Jo realizza la linea Dream Flower, in cui sono i motivi floreali la caratteristica più bella, ma anche la palette cromatica che sfrutta i colori pastello.

    Per la linea Cavalry Deluxe, Liu Jo punta su un’idea di donna amazzone, per cui sono giacche in pelle e pantaloni da cavallerizza i pezzi forti della collezione. La terza linea è la Smoking Attitude, che reinterpreta il classico smoking maschile in versioni più originali e per concludere la Shabby Chic, linea bohèmien, per donne viaggiatrici ma fashion.

    Quale linea vi rappresenta meglio?