Liu Jo Jeans, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Liu Jo introduce il catalogo della linea giovane Liu Jo Jeans per l’autunno/inverno 2013-2014, una collezione audace e glamour in cui troverete sia capi casual perfetti da indossare di giorno, che novità eleganti per le occasioni che lo richiedono. La proposta invernale di Liu Jo Jeans si allinea ad alcuni dei must have più chic di questa stagione, a cominciare dalla pelliccia e dalle stampe maculate che stanno caratterizzando tutte le collezioni di abbigliamento e accessori negli ultimi mesi.

    Liu Jo è uno dei marchi più amati dalle fashion victim italiane, le sue collezioni di abbigliamento sono molto attese in ogni stagione e del resto non deludono mai, come abbiamo notato anche di recente sfogliando il catalogo della collezione autunno/inverno 2013-2014 per la linea adulta.

    La linea Liu Jo Jeans è pensata su misura per le giovani fahion victim che non vogliono rinunciare a colore e forme alla moda nella loro vita quotidiana.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di capispalla, a cominciare dai cappotti proposti quest’anno nelle versioni in tweed in toni scuri con collo ripiegato, nella forma classica con abbottonatura nascosta e nelle versioni caban.

    I caban Liu Jo Jeans sono improntati alla forma dei doppiopetto, con doppia abbottonatura e sono declinati in bellissimi colori pastello come il turchese o il verde smeraldo. Per le amanti dei cappotti bon ton, spazio a dress coat con cintura in vita in tinte come il magenta, ma come vi anticipavamo, in linea con la generale passione di marchi e stilisti per la pelliccia in questo inverno, non mancano cappotti e giacche con inserti ecologici lungo il collo.

    Molto ricca anche la linea di cardigan che comprende bellissimi modelli corti con fantasia a righe bicolor, cardigan più lunghi a tinta unita nei colori moda del periodo tra i quali il prugna, e varianti svasate o asimmetriche da indossare sopra le camicie e le maglie della collezione.

    La linea di jeans premia forme aderenti alla silhouette, jeans skinny, stretch ma anche boyfriend con cinque tasche, accanto a minigonne di jeans e longuette più bon ton. I capi più eccentrici della collezione sono quelli con fantasia maculata, dalle maglie ai minidress in tessuti morbidi, ai leggings da indossare sotto maxi pull in toni neutri.

    Completano la proposta invernale di Liu Jo minidress a trapezio e abiti chic in tanti colori vivaci. Date uno sguardo alla nuova collezione nelle nostre immagini, vi piace?