Liu Jo Intimo: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Liu Jo, marchio leader in diversi settori della moda e degli accessori, ci propone la sua linea di intimo per la primavera/estate 2011, dimostrando la sua capacità di spaziare tra mondi diversi senza perdere il suo tocco. Liu Jo crea una collezione di intimo per la bella stagione che punta a valorizzare una donna femminile, moderna, sensuale ma anche romantica, che ama sentirsi bella senza osare troppo. Le due linee proposte da Liu Jo si chiamano Tentation a Minuit e Toujour Jolie, entrambe molto belle e al passo con le tendenze di stagione.

    Dopo avervi mostrato le immagini della collezione di intimo di Passionata e l’altrettanto interessante linea di Tezenis per San Valentino, ecco le proposte Liu Jo. Il brand realizza una serie romantica e sensuale: la Tentation a Minuit è infatti una collezione composta da capi deliziosi e delicati, in cui trasparenze e sovrapposizioni in tulle elasticizzato caratterizzano articoli unici.

    La linea Toujour Jolie è invece più comoda e confortevole, dalle linee minimal e pensata per i momenti di relax. Completano la collezione capi di homewear in cotone jersey elasticizzato. Proposte di intimo in microfibra elasticizzata lucida, elegante ed essenziale sono i modelli più belli della seconda linea.

    Righe, motivi animalier o le tinte più classiche dal nero al grigio perla si alternano a motivi fiorati, tipici della stagione primavera/estate, con abbellimenti in pizzo e tulle e gli immancabili fiocchetti per le ragazze che preferiscono sedurre con uno stile romantico.

    Cosa ne pensate?