Liu Jo collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea molto elegante e ricercata che punta a valorizzare la silhouette con una serie di forme seducenti, ma senza dimenticare stampe romantiche, echi vintage e tanto colore, come vogliono alla fine i dettami della moda per questa stagione. Nella linea Liu Jo Jeans dedicata alle più giovani spazio a tonalità pastello e a tanti capi in denim dal sapore casual chic, accanto ad outfit più glamour e di carattere. Diamo uno sguardo alla proposta primavera estate 2013 di Liu Jo più da vicino.

    Liu Jo è uno dei marchi più amati dalle fashion victim italiane, le sue collezioni di abbigliamento e accessori restano le più attese, e del resto il brand non delude. Già nella scorsa stagione autunno inverno 2012-2013 la griffe ha trovato il modo di primeggiare sia con la sua proposta nel campo dell’abbigliamento, che con la bellissima collezione di borse sempre pronta a lanciare nuove it-bag come le più recenti Kate e Sophia.

    Così anche la collezione primavera estate 2013 segue la stessa scia e si allinea tra l’altro ai trend più chic dell’ultima ora: colore, stampe e tanta voglia di osare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione donna di Liu Jo comprende diversi modelli di abiti nei colori moda più belli del momento, tra i quali il verde smeraldo e le tonalità pastello. Forme ariose si alternano a minidress a tubino completati da blazer sfiancati in tono o a contrasto, mentre le vere regine anche nella proposta Liu Jo restano le stampe.

    La griffe le adatta a pantaloni al polpaccio sotto top abbinati e ai bellissimi minidress romantici con gonna plissé. In magenta o con stampa sui toni del rosa i capi più romantici, da abbinare a shorts o a pantaloni dal mood safari. Molto vivace è poi la collezione Liu Jo Jeans dedicata alle amanti di uno stile più sbarazzino e di carattere.

    La collezione spazia in questo caso tra coordinati che vedono il jeans protagonista, con camicie, shorts e pantaloni a fare la differenza. I capi sono proposti anche nelle versioni in tessuto in toni sorbetto, come il rosa e l’azzurro, e con fantasie a pois più bon ton, ma non mancano chiodi di pelle leggeri e giacche da abbinare a gonnelloni in stile gitana, il nuovo trend estivo. Completano la collezione cardigan a righe, minidress con ricami in simil pizzo e ancora look con pantaloni cargo dalla stampa camouflage.

    Vi piace la collezione di abbigliamento Liu Jo?

    Dolcetto o scherzetto?