Liu Jo: collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Liu Jo: collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo, fashion brand italiano amato da donne di tutte le età, ci presenta un’anteprima della collezione autunno inverno 2012 2013, tanti look perfetti per una ragazza che sa sempre trovare il giusto compromesso tra outfit apertamente chic e glamour e look casual per la vita di tutti i giorni. Dopo avervi presentato la collezione di borse che il brand ci propone per la stagione fredda, ecco tutti i capi d’abbigliamento della collezione, dagli abiti ai completi giacca e pantalone, dalle gonne alle t-shirt, tanti outfit da ammirare all’interno della nostra fotogallery.

    La collezione Liu Jo autunno inverno 2012 2013 sembra essere collegata da un filo conduttore ben evidente: l’eleganza. Anche gli outfit più casual, infatti, spiccano per stile raffinato ed impeccabile tanto che, molte soluzioni sono perfette per diverse occasioni d’uso.

    Come avrete già notato i colori protagonisti sono il blu, in diverse gradazioni, il rosso, soprattutto nei toni più scuri del vinaccia, il classico nero e il lilla. Tra i capi più casual da giorno spiccano i diversi completi, realizzati in un lucido tessuto setificato, e coordinati a top o t-shirt molto raffinate che ricordano delle bluse. Sono proprio le maglie ad aver attirato maggiormente la nostra attenzione, grazie alla presenza di stampe di diverso tipo a decorarle, dai motivi a fantasia fino ai pois, per un tocco retrò molto raffinato.

    Tra i capi must have del guardaroba della donna Liu Jo c’è il trench, dal taglio slim e dalla lunghezza ampiamente sopra il ginocchio, la gonna, che si fa a tubo e longuette, ma anche i foulard in pelliccia, ecologica per fortuna, da indossare con abiti e t-shirt più eleganti.

    Anche il cardigan è un grande protagonista di questa collezione, da usare al posto di un blazer, sia a tinta unita che in stampa a pois e con un raffinato fiocchetto di velluto laterale.

    Gli abiti della collezione Liu Jo sono davero strepitosi. Si va dai classici minidress stampati, con richiami alle fantasie anni ’60, fino agli abitini leggeri in tulle, da indossare con gli stivali in suede per un perfetto abbinamento casual chic. Ma non mancano, ovviamente, proposte per la sera come lo strepitoso abito lungo monospalla in blu, che potete vedere nella nostra gallery, che vi farà sentire come un’elegante divinità greca. Oppure, per un look meno formale, potrete scegliere una jumpsuit, un evergreen perfetto sia per la stagione estiva che quella invernale.

    Un’anteprima davvero strepitosa che ci fa ben sperare in vista della collezione completa per l’autunno inverno 2012 2013 che, speriamo, di mostrarvi molto presto. E voi che cosa ne dite della proposta di Liu Jo?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiLiu JoModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI