Liu Jo catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Liu Jo catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo, collezione Primavera/Estate 2014 all’insegna di tinte sorbetto e tocchi romantici. La griffe italiana sceglie anche quest’anno l’eterea Kate Moss come protagonista della campagna pubblicitaria per la nuova proposta estiva, facendole indossare alcuni dei capi più intriganti della linea. A dominare la collezione di Liu Jo quest’anno sono motivi in pizzo floreale, forme casual chic alternate a tocchi molto più sofisticati e una palette cromatica scelta accuratamente in linea con i must have più fashion di questa stagione.

    Il catalogo Liu Jo Primavera/Estate 2014 è particolarmente ricco di capi bon ton dai dettagli inaspettati, una collezione che spazia con facilità tra stili anche molto diversi allo scopo di accompagnarci in ogni momento della giornata con le sue creazioni più trendy.

    La linea di abbigliamento Liu Jo per la stagione calda si allinea nella scelta cromatica ai colori di tendenza della primavera estate 2014, puntando su tinte pastello, sorbetto e su alcuni accenti decisamente più vistosi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i look casual chic della collezione Liu Jo, outfit formati da coordinati in tinta o a contrasto. Spazio a bluse con stampe floreali con arricciature lungo le maniche o sul punto vita, abbellite da cinture a contrasto e spesso abbinate e jeans e pantaloni in tinte sorbatto, a t-shirt stampate con paillettes da indossare con i magnifici orologi Liu Jo e a maglie dal mood sporty chic per le fashion victim più giovani.

    I jeans Liu Jo sono declinati in tanti colori, dai più classici denim nelle forme stretch, skinny o capri, ai modelli in toni safari o in tinte pastello come l’arancione, grande protagonista anche dell’ultima collezione primavera estate 2014 di Pinko.

    In vista dei mesi ancora freddi della primavera, Liu Jo abbina ai suoi look cardigan in coordinato con le maglie, boleri con applicazioni, trench con effetto macramè e blazer dal taglio sartoriale più chic. Spazio anche a giacche di pelle traforate da abbinare ai minidress più briosi.

    Gli abiti Liu Jo per la primavera sono principalmente modelli corti multicolor con fantasia a righe in color block, varianti ricamate e splendide creazioni con oblò o tagli cut-out lungo la schiena. La linea di abiti da sera aggiunge al mix forme molto più raffinate, abiti lunghi fino alle caviglie nel più classico nero o in rosso.

    A completare la sua proposta Liu Jo inserisce jumpsuit in toni scuri e tanti abiti a tubino con applicazioni in pizzo o dettagli gioiello. Cosa ne pensate della proposta estiva targata Liu Jo?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI