Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Liu Jo si prepara a lasciare tutti senza parole con il suo stile vivace e sbarazzino, una linea tutta ispirata alla solarità e ai colori simbolo della bella stagione. Il brand amatissimo dalle fashion victim italiane ha pensato un catalogo ricco di novità glamour ispirate ai must have più belli del momento, diamogli uno sguardo nel dettaglio.

    Liu Jo è uno dei marchi più attenti ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle di alta moda, i suoi articoli rappresentano sempre il mix perfetto tra forme sofisticate e molto femminili, e dettagli di carattere al passo con i tempi. Elementi grintosi come inserti in metallo o fantasie glitterate sono il cuore della nuova proposta per la bella stagione, una linea dall’allure giovane e ultramoderno.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Liu Jo ha voluto una linea di abiti davvero intrigante. Il catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ci mostra minidress in ecopelle smanicati e dalla forma aderente, dedicati a fashion victim che adorano uno stile di carattere, ma anche versioni con gonne plissettate e superficie interamente rivestita con stampa floreale.

    Abiti dal mood romantico e bon ton con gonna a ruota lasciano il passo a modelli a tubino realizzati in pizzo con ricami dall’effetto mesh lungo le maniche e scollatura larga a barca, creazioni declinate in colorazioni pastello come il rosa cipria e il verde acqua. Proposte come quelle della linea di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend degli inserti in pelliccia ecologica, così spazio anche da Liu Jo a top singolari con colletti di questo tipo, a modelli con applicazioni gioiello o con decori a contrasto.

    Liu Jo non dimentica però chi ama uno stile più casual e easy chic. La collezione comprende diversi look con jeans skinny, capri o boyfriend in lavaggi scuri e chiari in abbinamento a maglie interamente glitterate, felpe con stampe e t-shirt dai decori in pizzo o con volant applicati lungo il punto vita. E per concludere il brand pensa incantevoli jumpsuit con ricami lungo il corpetto, pencil skirt in pelle e una gamma molto ricca di bluse a tinta unita, con stampe floreali o in bicolor su base pastello.

    Qual è l’outfit Liu Jo che sognate di indossare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    452

    Abbigliamento Mango Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI