Liu Jo, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Liu Jo si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione fashion, una linea ricca di novità moderne e grintose in cui non mancano tocchi più femminili e ricercati. Il marchio adorato dalle donne pensa una nuova selezione di capi in tinte forti, creazioni dal mood anni ’60 e non solo. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Liu Jo.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Liu Jo punta su un mood molto deciso per la sua nuova proposta. Primo piano sui capispalla, ideati in forme e colorazioni per tutti i gusti.

    I cappotti minimal chic sono pensati principalmente in tinte evergreen come il nero, modelli dalla superficie liscia e dallo stile elegante cui si alternano versioni in sfumature molto chiare di cipria e avorio da abbinare agli abiti più glamour della linea. Spazio anche a cappotti con stampe vivaci quest’anno, così come a spolverini in stile anni ’60 in nuances pastello come il giallo sole, e a pellicce ecologiche, lunghe o corte, in linea perfetta con i diktat che provengono dalle passerelle dell’alta moda.

    Mood più casual e sporty chic per i parka con cappuccio e i cardigan in stile mantella, realizzati in lana colorata. La linea di abiti propone creazioni molto audaci: minidress in ecopelle a schiena nuda si alternano a vestiti a tunica dal mood sixties con decori a contrasto lungo le maniche e i profili. Pizzo e toni sorbetto per i minidress più romantici, completati da cinture che sottolineano il punto vita. Anche i coordinati con gonna sono molto belli: gonne a tubino in pelle lasciano il passo a modelli a ruota e a versioni corte con frange pendenti più grintose.

    Ideati per essere completati dai modelli più belli della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Liu Jo, i look da giorno comprendono jeans a zampa o a sigaretta in diversi lavaggi, da abbinare a camicie tartan o in denim, a bluse dalla lavorazione mesh semitrasparente e felpe vivaci con stampe su base scura o chiara.

    Sfogliate tutte le immagini delle novità firmate Liu Jo nello shop online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete i prezzi di ciascun capo – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento del marchio?

    Catalogo scarpe Liu Jo Autunno Inverno 2015-2016