NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Liu Jo, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Liu Jo, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Liu Jo per l’autunno/inverno 2014-2015 è improntata a uno stile femminile e ricercato, una linea ricca di capi fashion che il marchio vuole quest’anno soprattutto in una palette di colori scuri. La nuova proposta dedicata alla stagione fredda si riempie di novità molto interessanti, capi singoli e interi outfit realizzati per diversi momenti della giornata e per assecondare tutte le esigenze delle moderne fashion victim.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, Liu Jo punta a conquistare un nuovo successo con la linea ideata in vista del periodo invernale, una collezione in cui i must have più glamour del momento si fondono con dettagli chic e applicazioni di carattere.

    La linea di capispalla Liu Jo accoglie tra i suoi modelli di punta cappotti e giacche molto particolari, articoli che il fashion brand declina nel colore dell’eleganza, il nero, e in sfumature di grigio e blu molto intense, sulla scia di proposte come quella di abbigliamento Zara per l’autunno inverno 2014-2015.

    Il catalogo abbigliamento Liu Jo online sul sito ufficiale – che ospita anche lo shop online per i prodotti della griffe – ci propone cappotti con colli voluminosi e maniche a tre quarti accanto a modelli più raffinati in toni di verde scuro dall’abbottonatura singola e varianti con abbottonatura doppia in stile militare. Molto chic i trench coat, modelli di diverse lunghezze perfetti per essere coordinati con gli abiti della linea, mentre a chi ama uno stile più casual Liu Jo riserva piumini mezzo peso e giacche di pelle con dettagli rock glam.

    Spazio poi alla tendenza numero uno della stagione, le fantasie animalier che tornano anche lungo i cappotti e i capi di maglieria della linea, mentre nel campo dei blazer troviamo forme sfiancate aderenti alla silhouette e varianti più larghe in tinte che spaziano dal nero al bianco più bon ton.

    I cardigan sono proposti spesso nelle stesse fantasie dei capi di maglieria e degli abiti. La linea di vestiti lunghi e minidress comprende modelli stampati o a tinta unita, incantevoli abiti a tubino con scollo frontale o con zip sulla schiena in versioni per tutti i gusti. Tante anche le gonne, forme skater lunghe o corte oppure midi più eleganti.

    Date uno sguardo al catalogo nelle nostre immagini, cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento autunno/inverno 2014-2015 di Liu Jo?

    465

    Abbigliamento Zara Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI