Little Marc Jacobs: limited edition per la P/E 2011

Little Marc Jacobs: limited edition per la P/E 2011
da in Abbigliamento, Edizioni limitate, In Evidenza, Marc Jacobs, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs tshirt

    Marc Jacobs ha realizzato una limited edition per completare la sua collezione primavera/estate 2011 dedicata ai bambini, un’edizione limitata molto particolare realizzata per i piccoli fan di Marc Jacobs. La linea propone quattro novità, quattro pezzi messi in vendita in esclusiva presso il corner Little Marc Jacobs da Harrods a Londra a prezzi altrettanto piccoli. Lo stilista, grande maestro della moda nel settore dell’haute couture ma anche del casual, ha voluto realizzare un regalo simpatico per i più piccoli che potesse rappresentare al meglio lo spirito primaverile.

    Marc Jacobs ha presentato poche settimane fa la sua collezione per adulti autunno/inverno 2011-2012 a New York, proponendo una linea dalle tendenze molto casual, marchio di fabbrica dello stilista. Marc Jacobs, tanto amato da diverse celebrity, ha pensato questa volta anche ai più piccoli dei suoi fan e alle sue future fashion-addicted.

    I quattro modelli di t-shirt prevedono la stampa di un orso con occhiali da sole XXL o di una bambolina dai capelli neri e con occhiali da sole a forma di cuore.

    I colori delle t-shirt sono il bianco, il grigio, il rosa cipria e il fucsia per modelli diversi che prevedono la forma a maniche corte o a canotta, in taglie da 2 a 12 anni.

    Anche il prezzo delle t-shirt è piccolo, parte infatti dai 35 euro e arriva ai 75 euro per gli abitini. Un’idea regalo originale e davvero carina da fare a nipotini e figli.

    Cosa ne pensate?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoEdizioni limitateIn EvidenzaMarc JacobsMarc Jacobs collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI