NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

List, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

List, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    List, abbigliamento Primavera Estate 2014. Una nuova collezione grintosa, vivace e molto, molto seducente per il brand che in oltre vent’anni di attività si è ritagliato un posto stabile nel cuore delle fashion victim proprio grazie al suo stile moderno ma sempre molto raffinato. Ritroviamo queste caratteristiche anche nella collezione ideata in vista della stagione calda, una linea il cui cuore sono abiti, minidress, coordinati e outfit che conquistano al primo sguardo.

    Il nuovo catalogo abbigliamento List online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco di capi in forme molto femminili, abiti e coordinati fashion da sfoggiare in occasioni glamour ma anche nella vita quotidiana.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Sandro Ferrone, anche List pensa una vasta gamma di look nei colori moda più belli della stagione, senza tuttavia mettere da parte uno dei must have più gettonati in questa stagione: il black & white.

    Gli eterni opposti trovano spazio in tantissimi look firmati List, a cominciare dal campo degli abiti. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tantissimi modelli in total white, minidress con arricciature lungo la scollatura, modelli con applicazioni vistose lungo collo e maniche, tubini più intriganti aderenti alla silhouette, modelli in pizzo più vicini nello stile agli abiti country e ovviamente abiti da sera lunghi dalla gonna spesso proposta in versione asimmetrica.

    Total black per i modelli con applicazioni gioiello che ricorrono lungo il collo, le maniche e in alcuni casi anche lunghi scolli e schiena, per abiti da occasione con fiocchi e ruches, ma anche per modelli più bon ton in stile anni ’50 con gonna plissé a ruota e schiena nuda.

    Bianco e nero tornano in associazione lungo minidress da giorno più vivaci, ma anche per coordinati con pantaloni in tessuto, top effetto mesh e giacche nelle stesse fantasie percorse da stampe vivaci. Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo della collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli primavera estate 2014, questa è la stagione delle stampe pitone, lo sa bene List che le adatta ad abiti e top molto fashion.

    Easy chic e frizzanti i look con capi in denim, gli outfit in total blu con top e cardigan in coordinato, i look in toni safari come il caramello e il beige e quelli più frizzanti con bomber mezzo peso e giacche in toni pastello.

    Cosa ve ne pare della primavera 2014 firmata List?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI