Lindsay Lohan testimonial per Philipp Plein, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

Lindsay Lohan testimonial per Philipp Plein, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Designer emergenti, Lindsay Lohan, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Ricordate quando, lo scorso settembre, vi avevo mostrato gli scatti del backstage della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Philipp Plein? Lo stilista tedesco, in conferenza stampa a Milano, aveva presentato la sua nuova testimonial, l’attrice Lindsay Lohan, più nota per le sue vicende giudiziarie che per il suo lavoro da attrice anche se, qualche volta, riusciamo a parlarvi di lei anche per i suoi look. A distanza di mesi dalle indiscrezioni sul dietro le quinte dell’advertising, posso mostrarvi le foto ufficiali della campagna pubblicitaria, realizzata nella cornice tutta italiana del Lago di Como.

    Philipp Plein è uno stilista davvero molto interessante nel panorama internazionale e con il suo stile a metà tra rock e couture ha raccolto in breve tempo consensi, soprattutto negli Stati Uniti e tra le giovanissime. Sarà un caso che il designer scelga sempre delle attrici americane come testimonial? Infatti, se agli esordi, Philipp Plein si era avvalso della mitica Venera Nera Naomi Campbell, due anni fa aveva puntato tutto sull’attrice Mischa Barton mentre, ora, ha scelto un’altra giovane star controversa, la cui carriera sembra decisa a non riprendere il volo, la venticinquenne Lindsay Lohan.

    La campagna pubblicitaria P/E 2012 di Philipp Plein, tra gli stilisti più amati dalle star internazionali, è ambientata nella suggestiva location del Grand Hotel Villa Serbelloni a Bellaggio, sul Lago di Como.

    Tra foto scattate all’aperto e interni lussuosi e chic, la Lohan è riuscita alla perfezione a trasmettere lo stile rock, sensuale e un po’ trasgressivo della moda di Philipp Plein.

    Insomma, anche se la carriera d’attrice non va proprio a gonfie vele, come modella Lindsay Lohan sembra avere tutte le carte in regola per realizzare degli ottimi servizi fotografici come questo. E voi cosa ne dite della nuova campagna pubblicitaria di Philipp Plein?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieDesigner emergentiLindsay LohanModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI