Lindsay Lohan è la nuova musa di Philip Plein, ecco le foto del backstage della campagna pubblicitaria

Lindsay Lohan è la nuova musa di Philip Plein, ecco le foto del backstage della campagna pubblicitaria
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Fashion News, Lifestyle, Lindsay Lohan, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan è la nuova musa di Philip Plein, la tormentata attrice americana è stata paparazzata sul lago di Como durante il backstage della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012. Lindsay Lohan e Philip Plein oltre ad essere colleghi, stilista lui, direttore artistico per pochissimo tempo lei, credo siano anche amici o magari sta nascendo qualcosa perchè tra un backstage e l’altro sono stati visti mano nella mano, molto teneri!

    Lindsay Lohan è una ragazza tormentata che in un passato decisamente troppo recente ha fatto i conti con droga, alcool, guida in stato di ebbrezza, tribunali, condanne, lavori socialmente utili e anche qualche giorno in carcere. Speriamo che questo con Philip Plein sia un nuovo inizio, fatto di lavoro, film e perchè no? Anche di tanti servizi fotografici!

    La bella Lindsay Lohan appare in forma smagliante con abito Philip Plein, per una delle foto indossa un tailleur corto in rosso con camicia bianca, pettinatura sciolta e vaporosa in un bel biondo platino e poi delle scarpe favolose, dei sandali con il tacco altissimo e con dei nastri alla caviglia. Chissà cosa verrà fuori da questo scatto su un ponte del lago di Como, sono molto curiosa di ammirare lo scatto definitivo.

    In un’altro gruppo di fotografie Lindsay Lohan cambia look e indossa un abito azzurrino e bianco con corpetto illuminato da cristalli.

    Vi piace Lindsay Lohan come nuova musa di Philip Plein?

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieCelebrity StyleFashion NewsLifestyleLindsay LohanModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI