Lily Allen lancia la linea Lucy in Disguise

da , il

    Lily Allen è una cantante molto carina che già da qualche anno strizza l’occhio al mondo della moda, sceglie sempre look carini e accessori cool e non dimentichiamoci che è anche una delle muse di Karl Lagerfeld, è stata la prima testimonial della linea Chanel Coco Cocoon. Lily Allen sta per sposarsi ed ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, la sua prima linea di capi di abbigliamento che sarà chiamata Lucy in Disguise e sarà messa in vendita a partire dalla metà di giugno.

    Lucy in Disguise è la linea di abbigliamento di ispirazione vintage che Lily Allen ha creato in collaborazione con la sorella Sarah Owen, un po’ ce lo aspettavamo dato che l’anno scorso la giovane cantante aveva inaugurato il negozio Cover Garden.

    La linea di abbigliamento di Lily Allen e Sarah Owen si chiama Lucy in Disguise, è composta prevalentemente da 18 abiti molto belli e fashion e impreziositi da dettagli e inserti vezzosi, balze, fiocchi, stampe a fiori e ruches.

    Nelle immagini presenti nella nostra fotogallery potete ammirare i primi abiti proposti in anteprima, abbiamo abiti colorati decorati con balze, fiocchi e ruches, abbiamo vestitini in tinta unita o con stampe vezzose, modelli da sera, da cocktail ma anche seducenti mini dress!

    La collezione di Lily Allen sarà in vendita dalla metà di giugno nel sito ufficiale dedicato a questa collezione: lucyindisguiselondon.com, su www.shopbop.com ed anche su www.harveynichols.com.

    Dolcetto o scherzetto?