Leighton Meester per Maire Claire UK

da , il

    Sono tante le fashion icon in erba a destare sempre più spesso l’attenzione, e una di queste è certamente Leighton Meester. Insieme alla collega di set, Blake Lively che già tante volte abbiamo citato ammirando le sue scelte stilistiche, la bella Leighton tiene banco sulle pagine patinate della moda con i suoi look dentro e fuori dal set. Se per il mondo delle serie televisive lei è Blair Waldorf peperina moretta che si diverte ad agitare le acque del suo gruppo di amici/nemici e fashionissima icona per le sue coetanee e compagne di scuola, anche nella vita reale Leighton è sempre attenta al look e si diverte a scegliere i capi delle più grandi firme della moda.

    Non sorprende quindi che essendo un astro nascente della televisione, le riviste facciano a gara per ‘accaparrarsela’. L’ultima ad essere riuscita nell’impresa è l’edizione britannica di Marie Claire. Marie Claire Uk ha scelto Leighton Meester per un servizio fotografico che comparirà tra le sue pagine sul numero di dicembre.

    Camaleontica attrice la Meester ha dimostrato sulle pagine della rivista di sapersi trasformare da viziata collegiale a bellissima donna, senza alcuno sforzo e soprattutto come la più abile delle modelle garantendosi di diritto un posto tra le fashion icon più amate.

    Le immagini scattate da Christophe Meimoon ritraggono Leighton Meester in tutto il suo splendore, e come successo in precedenza per alcune delle sue coetanee dimostrano la capacità della giovane e amatissima attrice di uscire dall’unico ruolo in cui l’abbiamo conosciuta per fare altro. Così come nel telefilm, uno dei più amati dell’anno, Blair Waldorf non è più una ragazzina.